Pino è-
Pino è probabilmente è stato uno degli eventi che più mi ha deluso nell'anno corrente: doveva essere il più grande tributo della musica italiana, ma si è rivelato invece un vero e proprio concerto da dimenticare, con tanti artisti che probabilmente avrebbero fatto miglior figura a non partecipare proprio.
Personalmente non avevo grandissime aspettative, forse avrei solamente preferito fossero stati presenti altri artisti: le esibizioni di gente come Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Loredana Berté e perfino Gianna Nannini sono solo pochi dei nomi che non mi hanno per nulla colpito con la loro performance.
Personalmente penso ci siano stati tanti altri tributi nella storia della musica italiana che merita seriamente di essere ricordati (mi viene in mente ad esempio su Ivan Graziani): su Pino Daniele, grandissimo artista e pace all'anima sua, hanno voluto strafare, portando anche troppa gente. Delusione totale, timpani rotti sono le prime parole che mi vengono in mente pensando ad una serata mandata in onda in televisione ed allo stesso tempo con biglietti che costavano dai 50 in su.
Segnala contenuto