PITTAROSSO SCARPE E NON SOLO
Qualche anno fa in un centro commerciale aprì il primo negozio PittaRosso della mia città, ricordo che nei giorni precedenti fece una pubblicità pazzesca con tanto di offerte che richiamarono un gran numero di persone, che il giorno dell'inaugurazione crearono una lunga fila fin fuori dal negozio... ovviamente quella volta non entrai ma lo feci poco tempo dopo.
La prima cosa che mi colpì fu l'arredamento molto bello ed elegante, il negozio era molto luminoso con una grande varietà di scarpe uomo, donna e bambino, ma anche portafogli e qualche altro articolo, dai prezzi abbastanza variegati, dai più economici a quelli più elevati delle marche più importanti.
In seguito hanno aperto altri negozi con questo brand ma, mentre all'inizio ero una cliente abbastanza affezionata, col tempo ho iniziato ad allontanarmi un po'.
Il negozio più vicino a casa mia non è più così curato, anche se sempre pulitissimo, lo trovo un po' caotico, i prezzi sono aumentati, ma soprattutto il rapporto prezzo-qualità mi sembra sceso.
L'unica cosa positiva è che per i possessori della carta fedeltà ci sono molto spesso offerte che abbassano i prezzi di parecchio... ed anche questo mi fa pensare
Segnala contenuto