Opinione su Poltronesofà: Allibita

Allibita

14/07/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Ho firmato il contratto il 30 aprile e il 14 luglio sono ancora senza divano


Ho firmato il contratto il 30 aprile con consegna indicativa in 7 settimane, dopo 2 solleciti da parte mia finalmente in consegna alla nona settimana il giorno 30 giugno. Arrivano i corrieri, scaricano mezzo divano lo trovano strisciato e instabile e se lo riportano via... dopo 2 settimane non si sa ancora nulla. E il servizio clienti? INESISTENTE!!! Devo sempre chiamare io... i due impiegati che rispondono non sanno nulla e mi rimandano a "appena sappiamo qualcosa"... QUANDO?
Il cliente non ha diritti, solo doveri... è impossibile riavere l'anticipo... nessuna comunicazione, nessuna cura del cliente e soprattutto nessuna risposta.
Ad oggi, in data 14 luglio, non so ancora nulla... FORSE mi sanno dire qualcosa in serata.
Non comprate da poltronesofà... sono DELUSISSIMA.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

lisdanlor76

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

25/09/2017 13:56

La mia odissea non è ancora finita... dopo altri 3 mesi, sono ancora in attesa del mio divano, che dovrebbe arrivare entro il 30 settembre. Speriamo...

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • fb-10226703619768688
    opinione inserita da Lorenzo Larini il 10/05/2023
    Ho comprato un divano con chaise longue e letto estraibile spendendo più di 2000€ . All'inizio la chaise longue era molto distante dal resto del divano. Sono intervenuti una prima volta per risolvere ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spendi molto e non hai garanzie
  • garcon1
    opinione inserita da garcon1 il 13/04/2023
    Esperienza pessima, vorrei mettere in evidenza e salvare dei malcapitati acquirenti da un marchio che non è all'altezza della pubblicità e che non rispetta la realtà dei fatti programmata su tutte le ...
    Continua a leggere >
    80%
    Sconsigliato per un acquisto
    Tante arrabbiature e divano rovinato
  • heymate
    opinione inserita da heymate il 04/04/2023
    Acquisto divano libolla 1499€ comprensivo di consegna presso showroom di Gregorio VII Roma novembre/dicembre 2022. Ovviamente parlo per esperienza personale e diciamo che sono stato parecchio sfortuna...
    Continua a leggere >
    nessuno
    qualità materiale pessima, assistenza post vendita pessima
  • cianorizzo
    opinione inserita da cianorizzo il 06/03/2023
    Il divano letto in oggetto non è conforme poichè difettoso, mal pratico e scomodo Al suo interno nasconde un letto estraibile che sollevandosi NON si allinea alle sedute e NON crea un idoneo piano di ...
    Continua a leggere >
    Alcuno
    vedi recensione
  • brunella8
    opinione inserita da brunella8 il 26/10/2022
    Fate attenzione a quello che vi arriva a casa dopo avere scelto e ordinato il divano di vostra scelta, bello e comodo! Il divano che mi è stato consegnato era esteticamente uguale a quello che avevo s...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Capita che il prodotto non sia conforme e non c'è modo di avere soddisfazione.