Opinione su Poltronesofà: Aspettative deluse

Aspettative deluse

08/02/2017

Vantaggi

Comodo

Svantaggi

Scarsa fattura


Circa 2 anni fa acquisto a Ferrara un divano con chase long in tessuto bianco. Dopo circa 2 settimane i cuscini lombari restano affossati e poco rigidi e,dietro consiglio del concessionario stesso a mie spese aggiungo imbottitura (ciò mi fa pensare che ce ne siano stati altri!!), adesso mi accorgo che alla sommità di un bracciolo esiste una depressione e chiamato il negozio decidono di ritirarlo per il cambio. Poi vengo informato che la lavorazione avrà un costo di 99€ per il fatto che viene fatto un uso non corretto del bracciolo. Precisato che nessuno si siede su un bracciolo largo meno di 10 cm. perchè scomodo,che ho dei figli grandi e che lo stesso è in una posizione tale da non consentire la seduta sul bracciolo,non si ritiene valida la spiegazione. Decido di farmi restituire il tutto allo stato delle cose e ribadendo che non acquisterò più nessun prodotto dagli"artigiani della qualità". Nulla da dire sulla correttezza del negozio di città il quale è stato molto comprensivo e attento. Concludo con meno pubblicità è più attenzione alla clientela senza doverle comunque spillarle dei quattrini alla minima occasione. Consiglio altre marche.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

richy

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • ferdy02
    opinione inserita da ferdy02 il 29/08/2024
    Ancora mi chiedo come sia possibile che questi truffatori già smascherati e condannati continuino ad avere spazio e clienti. Ogni volta che passa lo spot (di cui fanno almeno 5 versioni diverse all'an...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • andreaparma
    opinione inserita da andreaparma il 17/08/2024
    Abbiamo comprato un divano a fine giugno a Sarzana, oltre 2.000,00 euro. Ai primi di agosto ce lo consegnano (a tarda sera anziché nel primo pomeriggio). Problema: il divano, contrariamente a quanto c...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Scarsa serietà commerciale
  • tiffany
    opinione inserita da tiffany il 31/07/2024
    Quello che pensavo guardando la pubblicità in televisione era che ci doveva essere la fregatura sotto e infatti eccola qua… Ho comprato il divano e intanto non ti dico che ci vuole 150 € per fartelo p...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio