Opinione su Poltronesofà: Post vendita

Post vendita

30/06/2021

Vantaggi

Non trovati

Svantaggi

Post vendita


Ho acquistato presso il negozio di Chiavari un divano che mi e` stato consegnato a dicembre del 2020, presso il mio appartamento che ho iniziato ad abitare solo di recente.
Per questo motivo non ho riscontrato prima la problematica sul divano, che comunque risulta essere ancora in garanzia.
Come richiesto quando mi sono recata in negozio, ho prontamente provveduto a fare video e foto per mostrare il difetto da me riscontrato.
Non ho mai ricevuto risposta, mi son recata in negozio piu` volte per chiedere e li` mi e` stato detto che han dovuto fare diversi solleciti, perche´ non ricevevano risposta alla email inoltrata. Questa mattina in negozio mi e` stato detto che OGGI la vostra risposta e` “che il video non si vede”. Stiamo scherzando??? Mi era stato detto dal personale del negozio che il video si vedeva ed era perfetto. E loro stessi lo riescono tranquillamente a vedere sul computer. Rendetevi conto che il servizio post vendita gestito con questa modalita` fa pena! Sapete benissimo che gli allegati alle email non reggono files troppo estesi e` cosi` i video devono essere per forza di cose brevissimi.
Cosa ci vuole a mandare qualcuno a verificare sul posto la problematica? Io non sto usufruendo del mio acquisto, anche perche´ se aziono il relax, visto il malfunzionamento, si rovina il tessuto, cosa gia` avvenuta! Ho anche scritto direttamente sulla pagina del sito e anche li` non carica ne` video ne` foto!
D’altronde non si puo` fare diversamente a quanto pare, a meno di non mettere in mezzo un avvocato e chiedere un risarcimento danni per ogni giorno di non utilizzo del divano dal momento della mia richiesta di assistenza.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10222905943431243

  • Impegno
  • Convenienza
  • Affidabilità
  • Design
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Poltronesofà

  • blsdnapoli
    opinione inserita da blsdnapoli il 13/06/2024
    Ho acquistato un divano presso la sede Napoli, in via Mario Fiore. Pur avendo richiesto la consegna al piano e pur essendo stato affermato dal consulente che il divano sarebbe stato consegnato al pian...
    Continua a leggere >
    il numero di punti vendita
    pessima consulenza, logistica poco seria, ufficio legale inadatto.
  • fb-7201503256608520
    opinione inserita da Stefin Stesi il 07/03/2024
    Sono trascorsi 4 anni dal mio acquisto presso un negozio poltrone e sofà di Taranto. In un'ora ho deciso modello, colore, materiale consegna e modalità di pagamento supportata e consigliata dalla sign...
    Continua a leggere >
    Efficiente
    nessuno svantaggio
  • marinamarina
    opinione inserita da marinamarina il 07/02/2024
    Consiglio a chiunque voglia acquistare da Poltronesofà di leggere questo mio post. E' un po' lungo ma se avrete la pazienza di leggerlo tutto il "gran finale" è assicurato. - esperienza in negozio POS...
    Continua a leggere >
    55%
    nessuno
    troppi
  • stadler71
    opinione inserita da stadler71 il 29/08/2023
    Premetto .... non ho mai acquistato nulla da loro ne mai lo farò perchè solo le loro pubblicità assillanti e insopportabili mi provocano l' orticaria ( dicono sempre teermina teermina teermina io mi a...
    Continua a leggere >
    nessuno
    spot in radio e in tv irritanti e martellanti
  • max163
    opinione inserita da max163 il 19/08/2023
    casualmente girovagando qua e la su youtube, mi compare un video da vedere su POLTRONE SOFA' I MAESTRI...,INCURIOSITO vedo il video , e scopro tutta la verita' SUL RAGGIRO ED INGANNEVOLE PUBBLICITA' D...
    Continua a leggere >
    63%
    nessuno
    TUTTO NEGATIVO