SEnza spessore!
Spesso il pomeriggio mi trovo in casa e facendo zapping tra i canali mi è capitato di vedere qualche spezzone di questo programma, ma non sono riuscito ada andare oltre.
La conduttrice è Barbara D'urso, un personaggio che trovo stucchevole e dalla voce irritantemente deferente, tanto che anche quando mi sia capitato di vedere un'intervista a qualcuno di mio interesse, le sue domande e il suo modo di fare mi hanno fatto perdere qualsiasi interesse.
Durante il programma passano anche alcuni servizi su fatti di cronaca, al cotrario di altri programmi di approfondimento, questi servizi non sembrano aggiungere alcuna informazione, ma solamente noia.
Tutto il programma sembra sia una sorta di riempitivo in una fascia oraria nella quale la maggior parte del pubblico è mezzo addormentato e, quindi, non si rende bene conto di cosa stiano trasmettendo.
Immagino che l'unico motivo che a me dispiaccia tanto è il mio disamore per la conduttrice e per il suo tono di voce, che magari proprio la distingue e ad altri piacerà.
Segnala contenuto