Lo uso da anni ma ora...
Sono molti anni che uso l'home banking tramite il sito delle poste, qualche disservizio c'è stato ma capita con qualunque istituto di credito. Ultimamente però comincia ad essere irritante e sto pensando di cambiare, del resto ormai la convenienza c'è anche altrove. In pratica mi è risultato più volte impossibile fare logout correttamente, ho dovuto contattare l'assistenza telefonica. Questo non ha risolto le mie perplessità: prima l'addetta, una volta inquadrato correttamente il genere di problema, ha commentato che era proprio insolito, alla fine mi ha detto invece che capitava anche a loro. Ora, a parte che dover chiudere il browser per fare logout non è rassicurante e il fatto che capiti anche a loro meno che mai, sospetto che sia stata vera la prima affermazione ossia che il problema è strano. Stasera ho provato a scrivere un messaggio all'assistenza: compilati tutti i campi, persa una decina di minuti e infine il risultato? Invio impossibile. Così, senza spiegazioni. Ulteriore presa in giro, fra le possibilità di contatti risultano i social. Ho tentato tramite Twitter: impossibile anche questo, non ricevono messaggi. Vale la pena rimanere con poste? Mi sto convincendo di no, l'home banking è troppo lacunoso.
Segnala contenuto