6 Opinioni per Primia Stelline
  • melina2010
    Stelline a pranzo
    opinione inserita da melina2010 il 26/05/2020
    Le stelline si prestano per preparazioni semplici, tipo la comune minestrina apprezzata dai più piccini, ma anche dai più grandi. Il marchio Primia non si trova facilmente dalle mie parti, ma trovo che sia un prodotto estremamente valido e anche piuttosto conveniente. Le stelline sono di piccole dimensioni, non perdono la loro consistenza durante la cottura e soprattutto non si appiccicano tra di loro, come a volte succede con la pasta piccola che tende a diventare collosa. Il packaging è la classica confezione in plastica, io preferisco conservarla in contenitori rigidi una volta aperta. Consiglio sicuramente l'acquisto.
    Prezzo
    Reperibilità
  • qstella
    Bontà
    opinione inserita da qstella il 12/01/2020
    Primia Stelline è un prodotto particolarmente peculiare. È amatissimo da tutti all'interno della mia famiglia, è amatissimo sia dai più grandicelli, sia dai più piccolini. Qualitativamente possiede degli ingredienti veramente estremamente accattivanti, davvero eccezionali. Le stelline sono ideali per innumerevoli ricette dalle più elaborate al brodino più semplice. Primia Stelline possiede una consistenza veramente immensamente valida. La sua cottura è davvero semplicemente perfetta. La reperibilità è infinitamente elevatissima. La sua convenienza è infinitamente competitiva, davvero estremamente ragionevole
    Qualità, prezzo
  • opinion71
    Le stelline Primia
    opinione inserita da opinion71 il 27/11/2019
    Ottima marca La PRimia e ottime le paste che essa propone. Le stelline sono la pasta di piccole dimensioni preferita per fare la pastina in brodo. Un semplice brodo di dado vegetale condito con tanto parigiano è l'ideale da consumare in una fredda serata invernale. E le stelline insieme ai macchroncini sono, secondo me, perfette per essere mangiate in brodo. Le stelline Primia hanno bisogno di pochissimi minuti di cottura. Il costo dei prodotti Primia è decisamente buono. Il marchio Primia costa poco ma si distingue per la sua qualità. La mia opinione in merito alle stelline Primia è positiva!
    ottima qualità di pasta
    nulla
  • tatadada
    La pasta dei bimbi
    opinione inserita da tatadada il 18/11/2019
    Quando ero piccola, mia madre mi preparava spesso e volentieri la pastina a forma di stelline. Io ne andavo matta, confesso che anche ora ogni tanto, soprattutto d'inverno, mi preparo questa pasta con il formaggino sciolto con un po' di acqua bollente presa dalla cottura della pastina. Secondo me non è solo una pastina per i bambini, ma anche per noi adulti. Alla fine cambia solo la dimensione e la forma. Sono anche buoni mangiate con il brodino caldo. La confezione si presenta da 500 grammi, dura una vita, perché ne bastano davvero pochi cucchiai e ne viene in abbondanza. Provatela è troppo buona.
    super economica, gustosa e buona
    Ottima cottura
    opinione inserita da Rita Malizia il 03/11/2019
    Primia Stelline è di ottima qualità, Il costo è molto contenuto circa €0,37; acquisto sempre questo tipo di pasta e lo utilizzo per diversi condimenti. Primia stelline le faccio con il brodo oppure con i legumi e mantengono perfettamente la cottura. Di solito le tolgo prima che finiscono la cottura, perché sono più al dente e piacciono di più a mio figlio, soprattutto quando le faccio con i fagioli perché poi nel piatto essendo calde finiscono di cuocere. Primia realizza prodotti di qualità e la pasta è una delle mie preferite. Le stelline mantengono la cottura e il loro sapore è delicato, sono ottime anche con l'omogeneizzato.
    Cottura perfetta
  • agave
    Ottima pasta
    opinione inserita da agave il 20/10/2019
    Uso le stelline per mettere in tavola un buon brodino caldo dalla preparazione ultra veloce quando sono in ritardo. Questo tipo di pastina mi piace, ma se non è pasta di qualità tiene male la cottura e, ho notato, affatica anche la digestione. Con le Stelline Primia non corro rischi, è pasta molto buona che tiene benissimo la cottura, mantenendosi corposa e al dente. In effetti, assieme alla pasta Barilla è diventata la mia preferita, peccato che non proponga molti formati, o almeno io non li trovo. Comunque considerato anche il prezzo piuttosto contenuto vale davvero la pena provarla, a iniziare da queste stelline che di sicuro non deluderanno. In particolare, per bambini e anziani sono un formato ideale. Unico difetto è che non si tratta di un prodotto bio.
    Tenuta alla cottura, costo
    Non sono bio