5 Opinioni per Primia Via Verde Bio Sugo di pomodoro al basilico
  • chanel67
    Gusto eccezionale
    opinione inserita da chanel67 il 23/01/2020
    Quando sono di fretta mi capita di utilizzare i sughi pronti per una questione di tempo e comodità. Devo dire che con questo in particolare, Primia Via Verde Bio Sugo di pomodoro al basilico, mi sono trovata molto bene perché ha un gusto davvero eccellente e una qualità altissima. Sinceramente è un prodotto che non bisogna consumare spessissimo essendo un sugo pronto...ma ogni tanto ci sta pure comprare questo tipo di prodotto. Molto facile da trovare in qualsiasi supermercato o ipermercato. Il prezzo trovo che vada bene, non eccessivo sicuramente. Consiglio assolutamente questo prodotto, in quanto uno dei migliori
    Buonissimo
    Non ne ho riscontrati
  • anatascooper
    Sugo di pomodoro al basilico
    opinione inserita da anatascooper il 21/01/2020
    Sono abbastanza solita acquistare sughi già pronti in conserve, da tenere in casa e da usare nel momento del bisogno. Lavorando fino ad orari improponibili, a volte è proprio un tocca sana avere cose già pronte. Tra i vari condimenti che ho acquistato fino ad ora, vi è anche il Primia Via Verde Bio Sugo di pomodoro al basilico. Il Primia Via Verde Bio Sugo di pomodoro al basilico è un sugo pronto veramente ottimo. La qualità della materia prima si sente perché dona un gusto ed una consistenza veramente ottima. Sinceramente non posso fare altro che consigliare vivamente questo prodotto, un po' per tutti gli aspetti, molto positivi tra l'altro. Consigliatissimo!
    Qualità e sapore
    Nessun svantaggio
  • opinion71
    Sugo bio Primia
    opinione inserita da opinion71 il 20/01/2020
    Secondo me i prodotti proposti dai supermercati Primia sono degli ottimi prodotti. Ho assaggiato il sugo di pomodoro e basilico della linea bio Primia. Ho trovato questo sugo pronto una eccellente soluzione per un pasto veloce e saporito. Il sugo è molto buono, ho apprezzato molto il fatto che non risulta acido e si digerisce facilmente. Il basilico gli regala un gusto di freschezza. Aggiungendo solo un filo di olio extravergine d'oliva è pronto da gustare. Questo sugo si presenta in un barattolo di vetro facilmente smaltibile nella differenziata. Preferisco consumarlo tutto quando lo compro. Lasciarne metà nel frigorifero secondo me lo inacidisce.
    sugo pronto
    nulla
  • iceblu
    Un ottimo sugo
    opinione inserita da iceblu il 20/01/2020
    Per chi ama come me un buon piatto di pasta il condimento è fondamentale, il sugo con basilico pure se è il più semplice e classico rimane quello più utilizzato dagli italiani. Ho avuto modo di provare diversi marchi di sughi, alcuni buoni altri che invece li ho scartati subito. Interessnte la proposta di Primia Via Verde, un marchio nato nel 2001 che propone la sua linea Bio nel 2015, con una selezione di ben 120 prodotti biologici, con selezioni da parte della ditta direttamente sui coltivatori per garantirne l'autenticità. Il sugo è prodotto con pomodoro al 100% italiano coltivato in campi aperti, quindi niente serra, in boccaccio di vetro da 350 grammi. Lo stesso è dolce, saporito, perfetto per condire la pasta o per preparare le polpette al sugo. Il prezzo è altino ma giustificato dal fatto che il prodotto è completamente biologico e di qualità più elevata rispetto ai normali sughi che troviamo in negozio. L'ho trovato in un cesto natalizio, quindi non so i negozi che lo vendono, ma lo consiglio sicuramente.
    ottimo sapore, dolce e per nulla acidulo
    prezzo alto
  • agave
    Sugo leggero e salutare
    opinione inserita da agave il 19/01/2020
    E' il più semplice dei sughi eppure uno dei miei preferiti in assoluto: alludo al sugo di pomodoro e basilico, un classico della cucina nazionale. Se lo trovo biologico, lo prediligo, così ho provato questo di Primia, linea Vivi Verde. Il prezzo è contenuto e il sugo si è fatto onore. E' leggero e ben digeribile, un po' meno salato dei sughi al pomodoro che affollano gli scaffali dei supermercati - per me è un pregio- e ha un buon sapore. Io percepisco la differenza con i sughi preparati con pomodori intrisi di pesticidi - questo frutto è uno dei più trattati chimicamente-, e non ho percepito quella molesta acidità stantia di tanti poveri pomodori coltivati in modo intensivo. Unica pecca, sul vasetto, che è da 350 grammi e quindi io non lo finisco in un giorno, è indicato di conservarlo in frigo una volta aperto -logico- e di consumarlo a breve. Cosa significa a breve? Un giorno? Due? Tre? Una maggiore precisione sarebbe stata apprezzata!
    Leggero, sano, buono, conveniente
    Quanto si conserva in frigo?