• 3 persone su 6 lo consigliano
  • 3 persone su 6 non lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
6 Opinioni per Pringles Salt e Vinegar
Ordina per
Visualizza opinioni
  • ioalessandro
    Ottime Pringles
    opinione inserita da ioalessandro il 23/10/2019
    Le Pringles le ho sempre amate, ma onestamente fino a un po' di tempo fa non conoscevo assolutamente le Pringles Salt e Vinegar. Un giorno mentre facevo la spesa e nel frattempo una mia amica mi faceva compagnia, mi ha fatto notare che c'erano queste buone Pringles Salt e Vinegar. La mia amica li conosceva gia' in quanto aveva avuto modo di assaggiarle, mentre io neanche le conoscevo. Convinto dalla mia amica, decido di comprarle le Pringles Salt e Vinegar e devo dire che e' stata davvero un' ottima scelta in quanto le Pringles sono sempre ottime e anche queste Pringles Salt e Vinegar a me personalmente mi sono piaciute.
    Segnala contenuto
    buone
    nessuno
  • fabiana89
    gusto piacevole
    opinione inserita da fabiana89 il 23/10/2019
    Io adoro le patatine fritte,adoro l'aceto,adoro le Pringles quindi non potevo perdermi le Pringles salt e vinegar... Si tratta delle Pringles con la solita conformazione impilata nel tubo,in questo caso azzurro! Per quanto concerne il gusto è ,a dire il vero, un pochino pesante,si sente parecchio ma a me piace,anche se consiglio di mangiarne poche perchè a livello digestivo diciamo che non sono semplicissime da digerire,soprattutto se associate ad altro! La nota di sale è piacevole ma appunto è un pochino salata! Io le consiglio a chi ama innanzitutto il sapore dell'aceto altrimenti potrebbero risultare poco piacevoli,però considerate che in questo caso si tratta di un sapore molto più piacevole dell'aceto tradizionalmente inteso!
    Segnala contenuto
    gusto piacevole,ottimo brand
    gusto un pochino pesante,un pochino salate
  • delia89
    Sale e aceto abbinamento troppo audace.
    opinione inserita da delia89 il 23/10/2019
    L'altro giorno ho fatto la spesa molto di fretta al supermercato e per sbaglio ho messo nel carrello una tubo di pringles al gusto sale e aceto. Non le avevo mai provate prima d'ora, e credo proprio che non le ricomprero' mai piu'. Il sapore e' molto marcato e deciso, si sente tantissimo l'aceto, impedendo di godersi fino in fondo il gusto della patatina. Anche il sale e' un pochino troppo, fanno venire moltissima sete senza pero' saziare. Trovo che l'abbinamento sale e aceto sia davvero troppo audace anche per i palati che amano questi sapori forti e decisi combinati tra loro. Non credo che le ricomprero'.
    Segnala contenuto
    Nessuno
    Sapore troppo deciso e salato
  • tatadada
    Patatine ai gusti
    opinione inserita da tatadada il 17/06/2019
    Sono una matta sfegatata della patite che realizza l'azienda della Pringles. Diciamo che sono la prima persona, nella mia famiglia, che come esce qualche novità o prodotto da loro, devo assolutamente provarlo subito. Adoro il loro packaging dalla forma lunga e rotonda, ai colori che utilizzano, molto dinamici e colorati. Infine il loro marchio è davvero carino e inimitabile. Queste sono patatine che le hanno chiamate Salt e Vinegar, praticamente sono aromatizzate con il sale e l'aceto. Anche qui, io adoro l'aceto, sopratutto quello balsamico e lo metterei ovunque. Quando sono uscite la prima volta, sono andata nei supermercati per cercarle subito, trovate, acquistate. Arrivata a casa non ho resistito e le ho assaggiate subito. Si sposa bene il gusto e le accompagnerei con una buona insalata. Provatele non ve ne pentirete.
    Segnala contenuto
    uniche e irripetibili
    Nessuno
  • elenoire
    Pringles
    opinione inserita da elenoire il 29/05/2019
    Incuriosita da questo nuovo prodotto, ho acquistato le Pringles Salt & Vinegar; sono, in pratica, delle chips aromatizzate al sale e all'aceto: un accostamento di sapori senz'altro insolito e particolare! Ammetto di aver comprato queste patatine pensando fossero simili alle Vinegar del marchio San Carlo (che avevo alquanto apprezzato!), ma si tratta, in realtà, di un prodotto abbastanza diverso, sia a livello di gusto che come consistenza; le Pringles, infatti, risultano meno croccanti e poco saporite e la presenza dell'aceto non si avverte quasi per nulla. In conclusione, non mi sento di consigliare queste chips, in quanto preferisco di gran lunga le altre versioni proposte dal brand.
    Segnala contenuto
    Non so;
    poco sapore.
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 19/05/2018
    Premetto che io sono un amante delle patate fritte, comprese anche delle famose Pringles che ho sperimentato in diversi gusti anche quelli più insoliti, come in questo caso all' aroma di sale e aceto. Purtroppo però questa volta le Pringles al gusto di aceto mi hanno totalmente deluso, già dall' olf...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sono di marca famosa
    Non mi sono piaciute