• 5 persone su 7 lo consigliano
  • 2 persone su 7 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
7 Opinioni per Pringles The Original
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cancrina
    The Original
    opinione inserita da Anonimo il 27/10/2019
    Amo molto le patatine da sgranocchiare il pomeriggio o mentre guardo la televisione tra i prodotti che mi capita di acquistare quando li trovo in offerta ci sono le patatine The Original della Pringles. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che purtroppo ha un prezzo abbastanza alto. Si tratta di patatine che hanno u sapore invitante e sfizioso, ed è il gusto classico normale senza aggiunta di ulteriori ingredienti. La consistenza è croccante al punto giusto, sono sottili e hanno una la forma curvata. Essendo un prodotto fritto va mangiato con cautela senza esagerare perché fa male se mangiato in modo esagerato.
    Segnala contenuto
    ottima qualità
    costo
  • dennis
    LE Patatine
    opinione inserita da Anonimo il 23/12/2018
    Diffidare dalle imitazioni! È il motto che più si addice alle Pringles. Patatine gustose e insuperabili, anche vagliando tutte le marche di patatine presenti su questo mercato. Qualche anno fa, erano presenti nei bar molti distributori di Pringles del formato più piccolo presente, per un prezzo abbastanza elevato: 2,50 euro dove era possibile scegliere diversi gusti. Poco conveniente se si pensa che, per lo stesso prezzo sia possibile acquistare 2 tubi grandi classici. Il famoso “tubo” che caratterizza le Pringles, rimane tutt’ora icona originale e innovativa del famoso marchio. Il sapore delle originali è intramontabile e la consistenza ricca di gusto, rende ogni tubo di Pringles da 148/200 gr ecc… unico e irrinunciabile. Pringles, ha lanciato in commercio anche altri numerosi gusti, dal gusto deciso e ampiamente imitati in commercio ma, con scarso risultato.
    Segnala contenuto
    gustose e originali
    costose
  • millifly
    Le patatine sagomate più famose
    opinione inserita da Anonimo il 13/12/2018
    Per quanto si provino sempre i gusti più nuovi e gli abbinamenti più o meno insolito le Pringles restano sempre imbattibili nel loro tubetto rosso della versione classica. Queste patatine sagomate contenute in un tubotto di cartone e alluminio hanno accompagnato gli snack salati di molti ragazzi anni 2000. Sono gustose, dal buon sapore, croccanti ma allo stesso tempo asciutte, senza quell’effetto unticcio che capita di avere con le buste che si aprono. La confezione è pratica e richiudibile, una tira l’altra. Oltre al formato classico esiste anche la versione mini,, molto pratica da avere anche in giro, anche se questo è quel genere di prodotto che finisce quasi subito. Una tira l’altra.
    Segnala contenuto
    sapore
    pur sempre uno snack industriale
  • frankjaegar89
    Le patatine nel tubo
    opinione inserita da frankjaegar89 il 07/12/2018
    Adoro le Pringles, in tanti hanno provato a copiarle ma nessuno è mai riuscito a batterle. Patatine croccanti e deliziose, facilmente riconoscibili tramite il modo in cui vengono vendute, non in busta ma in un tubo, che purtroppo io ritengo scomodissimo. Nel tubo dal peso di circa 500g escono un buon numero di patatine, abbastanza per saziarsi e da dividere con gli amici. Esistono diversi gusti oltre ai classici come i più semplici come Paprika, ai più ricercati tipo salsa BBQ e ai poco riusciti come pizza. Oltre al fattore negativo che di salutare hanno ben poco queste patatine, e di sicuro il prezzo, eccessivamente elevato anche quando sono in offerta. In definitiva le pringles sono ottime oatatine, ma sia per la vostra salute che per le vostre tasche vi conviene non esagerare
    Segnala contenuto
    Gusti
    Costo
  • fb-10206237824699646
    Pringles. .
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/12/2018
    Nei pomeriggi passati con gli amici al parco , spesso ci si concedeva una bella merenda al bar e la maggior parte di noi optava per le famose patatine e altrettanti di noi per le Pringles. Erano disponibili anche in vari gusti, ma le originai nel tubo rosso erano quelle che andavano per la maggiore. Si tratta di ''patatine'', ma gli ingredienti sono un misto di cose indefinite che a lungo andare mi ha lasciato molto diffidente nei confronti di questo prodotto. Le ''patatine'' sono tutte sottili, uguali, identiche una all'altra, perfettamente impilate e dalla consistenza piacevole e croccantina. Certamente in bocca sono gradevolissime, come anche il sapore è unico, soono buone, buonissime, una tira l'altra, hanno una nota di salato che invita a consumarne ancora e ancora. Era anche bello sentire il rumore che facevano sotto i denti e come si scioglievano in bocca. Leggerissime certamente, ma, non conviene consumarle per tanto tempo. Per prima cosa il sapore poi diventa nauseante e poi esistono snack più semplici e saluatri rispetto a questo genere di pietanze. Reperibilità sempre alta , ma anche il prezzo non è uno dei pi vatanggiosi, e pensandoci bene credo non ne valga così tanto la pena. Meglio optare per altro.
    Segnala contenuto
    sapore buonissimo, una tira l'altra, croccanti, ottima consistenza
    ci sono sicuramente snack più salutari, prezzo elevato
  • margherita123
    Un vero e proprio sfizio!
    opinione inserita da Margherita123 il 07/12/2018
    Di varianti di Pringles ne esistono parecchie, alcune parecchio fantasiose ma effettivamente le più buone sono le classiche, chiamate appunto Pringles Original perché non hanno nessuno strano sapore e solitamente piacciono a tutti. Contenute nel classico cilindro rosso, le Pringles vengono vendute all'Auchan ad un prezzo di poco sotto i 3 euro raramente in offerta, che non è poco! Essendo poco convenienti e pure poco salutari le compero sporadicamente ma ogni tanto è uno sfizio che ci concediamo perché sono davvero gustose. Salate al punto giusto, sono rotonde ed arcuate. Croccanti e gustose, il loro sapore avvolge il palato, una vera e propria goduria quando avete voglia di sgarrare. Una tira l'altra ma essendo più corpose di altre patatine, difficilmente in una solta volta si finisce il tubo che si può richiudere con il coperchio in plastica e conservarle poi in dispensa per mantenere tutta la loro fragranza fino allo sfizio successivo!
    Segnala contenuto
    buone
    costose, ingrassano
  • mammaseba
    Tanto sottili, tanto croccanti.
    opinione inserita da mammaseba il 30/11/2018
    Le Pringles sono delle patatine internazionali che esistono in tantissimi gusti, e purtroppo molti di questi in Italia non sono disponibili. Queste sono quelle classiche, che non rientrano tra le mie preferite. Come forma sono diverse rispetto alle comunissime patatine, infatti quelle che si trovano di solito in commercio sono rotonde e irregolari. Le Pringles invece sono rotonde, ma al tempo stesso regolari. Sono sottilissime, tanto che a me piace mangiarle a due a due, e sono anche parecchio salate. Questo gusto comunque non mi convince più di tanto, anche se in passato ne andavo matta. Sarà che i gusti cambiano, o forse è solo perchè ne ho assaggiate di più buone (mi riferisco ad altri gusti sempre di questa marca). Il loro prezzo è elevato, motivo per cui le compro molto raramente, senza contare quello dei gusti non disponibili in Italia (ma che comunque si possono comprare su diversi siti). Ecco, il prezzo di questi gusti, di cui ho appena parlato, è davvero esagerato.
    Segnala contenuto
    qualità, croccantezza
    prezzo