La prigione scolastica
Diciamo che ho visto questo anime, non con tantissima voglia di vederlo, era un pomeriggio come tanti altri e non volevo vedere nulla d'impegnativo su Netflix, è uscito tra i consigliati e l'ho visto.
Il risultato, mi ha divertito, certo non è un capolavoro, ma mi ha fatto parecchio ridere, non è troppo demenziale, le scene osè sono giustificate, il protagonista non è il classico pervertito sfigato dove un motivo o per un altro, tutte le ragazze vogliono stare con lui, quasi tutti i personaggi sono ben caratterizzati e non cadono nel banale.
Devo dirlo mi ha piacevolmente sorpreso e spero che lo continueranno, per come mi sono informato questi 12 episodi che comprendono questa stagione corrispondono a solo il primo terzo del manga.
Certo non è tutto oro, la trama di base è fin troppo stupida per essere presa sul serio , e alcuni episodi sono abbastanza noiosi, ma nel complessivo è divertente, e a chi piace il genere ecchi finalmente vedrà qualcosa di nuovo che i classici stereotipi del genere.
Segnala contenuto