Opinione su Privalia: Mi hanno deluso

Mi hanno deluso

18/04/2018

Vantaggi

costa un po meno

Svantaggi

a volte gli acquisti si perdono


ho comprato diverse volte da Privalia, tutte cose piccoline, e quindi provo anche un articolo più importate, mi decido di acquistare lo scorso febbraio un elettrodomestico Electrolux, e qui il baratro!!!

Dopo una ventina di giorni vengo contattato dal trasportatore (attenzione non il corriere) chiedendomi dove devono portare il collo, chiedo spiegazioni e mi liquidano dicendo che nella settimana sarò chiamato dal corriere per la consegna.

Nessuno si è fatto vivo, chiamo, scrivo, parlo con l'assistenza privalia dove ricevo sempre la solita informazioni "stiamo facendo il possibile sarete contattati entro due gg lavorativi"

dopo ancora una decina di giorni mi richiama un altro trasportatore, questa volta sono più pronto: Gli chiedo se legge bene il mio nome e dice di SI, gli chiedo se è quella lavastoviglie e dice di SI, gli chiedo se il mio numero di telefono a cui ha chiamato è scritto su quel collo e dice di SI.
bene questa volta non l'hanno persa ci siamo me lo consegneranno di sicuro...
bhe così non è stato...
I giorni passano, mi chiamano da Privalia chiedendo se la consegna è stata fatta e la risposta è sempre la medesima: " mi dispiace stiamo facendo il possibile sarete contattati entro due giorni"

fino a che mi mandano un email dopo 40 giorni dalla consegna e 60 dall'ordine che il pacco è stato perso!

Come si fa a perdere una lavastoviglie?? e se si è persa perchè mi hanno chiamato per chiedermi dove portarla??

state attenti...


Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10213887609857031

  • qualità
  • convenienza
  • Assortimento
  • Servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Privalia

  • fb-10216301039951793
    opinione inserita da Stefano Lombardo il 21/01/2022
    Buongiorno, desideravo informare la mia esperienza di acquisto su privalia è stata pessima. Peccato pensavo che questo e-commerce avesse una certa serietà, ma purtroppo mi sbagliato. Desidero valutare...
    Continua a leggere >
    Zero
    Tutti
  • myke83
    opinione inserita da myke83 il 30/12/2021
    premetto che scrivo questa recensione su privalia perchè è l'azienda presso la quale si effettuano acquisti a scegliere le ditte a cui affidare le consegne ed io i soldi li do a loro non al corriere. ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    inefficente
  • angi7609
    opinione inserita da angi7609 il 02/12/2021
    Truffata per 70 euro! Ho fatto un ordine O'bag a fine ottobre. Controllo dopo alcuni giorni e il mio ordine non risulta, ma i soldi dalla carta me li hanno presi subito. Scrivo, telefono, e mi dicono ...
    Continua a leggere >
    nessuno
    Non riceverete mai il rimborso che vi spetta
  • vlrz
    opinione inserita da vlrz il 29/12/2020
    Uso Privalia ormai da 6 anni e non mi ha mai delusa. Riesco sempre a trovare offerte vantaggiose su articoli che al prezzo originario costerebbero il triplo, perché la selezione delle marche inserite ...
    Continua a leggere >
    Qualità
    Spese di spedizione, tempi di spedizione lunghi
  • akikx
    opinione inserita da akikx il 22/09/2020
    Esperienza di (non) acquisto fra le peggiori mai avute. Il prodotto è stato messo in consegna con diversi giorni di anticipo rispetto alla data di inizio del periodo indicato. Il corriere mi ha contat...
    Continua a leggere >
    100%
    Prezzo conveniente (almeno nel mio caso)
    Descrizione prodotto scarna. Totale mancanza di comunicazione post acquisto. Non rispetto dei tempi, né delle modalità legali di consegna. Totale disattenzione da parte del servizio clienti.