1 Opinioni per Qb Crock carota stick
    Stick di carota!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 16/09/2018
    Recentemente ho trovato una alternativa molto originale da mescolare agli yogurt o da consumare come snack salutare. Anzichè la solita frutta disidratata o secca, ora si può anche trovare la verdura disidratata in altrettante piccole bustine quasi monodose di varie marche diverse. Sono stata molto incuriosita da questo snack alternativo e ho deciso di provare alcuni pacchettini della Qb Crock. Ho iniziato con gli stick di carota. La bustina è una monoporzione da 8g, si tratta di carote liofilizzate a forma di sigaretta. Gli ingredienti sono 100% naturali, solo pura carota di origine italiana. Il sapore però non è nulla di speciale,anzi, le ho trovate un pò insapore rispetto alla buona carota fresca, quindi nulla di particolare. Sicuramente sono molto piacevoli al morso, belli croccanti e sono anche una buona fonte di vitamine e nutrienti.Certamente Qb Crock propone un ottimo modo per gustare più volentieri la verdura. Ideali da unire ad insalate o a cosa si desidera, ma anche da sgranocchiare così al naturale.
    leggeri stick, idea originale, snack salutare, pratica bustina , versatile, croccanti
    sapore nulla di originale, niente di così speciale