Non rispettano le consegne
Non posso mettere meno di 1 stella altrimenti lo farei.
Effettuo l'acquisto il mercoledì con pagamento della consegna espressa, quindi consegna entro venerdì, perchè miserve per il sabato come regalo di compleanno. Il venerdì vado a vedere il tracking e me lo da come ancora da ritirare per cui alle 13 inizio a chiamare, aprono segnalazione, inizia il calvario del "stiamo chiedendo le arriverà una comunicazione per email". Oggi è sabato, il tracking mi dice che l'acquisto arriverà lunedì, per cui non più in tempo utile. Li chiamo nuovamente spiegando la situazione chiedendo di far fare la consegna in giornata, e la risposta è non è possibile. Quindi dopo aver creato il problema, la risoluzione è "scuse" ma non posso risolvere il problema che ti ho creato. Preciso che ci sono spedizione che in giornata conegnano per cui a fronte di un errore fatto dal negozio ed una volontà di risolvere avrebbero potuto farlo. A quanto pare. sulla mia esperienza ed a mio avviso, non è questo un negozio che intende avere cura del cliente.
Segnala contenuto