• 9 persone su 9 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
9 Opinioni per Ringo Thin
Ordina per
Visualizza opinioni
  • nichole
    Prova a dividerli!
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2019
    Quando penso alle merende da condividere in allegria e in compagnia in un pomeriggio con amici, mi vengono subito in mente i pratici e simpatici coni da condividere con i biscotti Ringo. Chi non ha mai staccato i due biscotti legati insieme dalla morbida e dolce crema per cercare di leccare il contenuto? Eppure la crema è così densa che difficilmente senza il caldo, si riesce a togliere via. Il nuovo formato Ringo Thin, acquistabile quasi in ogni supermercato, contiene 6 confezioni monoporzioni con 6 biscotti all’interno, comodi anche da condividere con un amico e da portare dietro. Il biscotto è croccante e resistente ed è facile da portare in borsa senza provocare danni. Il costo è un po’ alto ma hanno meno calorie rispetto al formato classico.
    Segnala contenuto
    Sapore, consistenza, praticità e meno calorie
    Costo
  • digilander88
    Biscotti Ringo Thin, Pavesi.
    opinione inserita da Anonimo il 21/12/2018
    I nuovi biscotti Ringo Thin della Pavesi sono un croccante e sottile snack, ripieno di golosa crema. Nel formato da 330 gr costano intorno ai quattro euro e sono facilmente reperibili nella maggior parte dei supermercarti, io ad esempio li trovo all' Esselunga. Nelle pratiche sei confezioni monoporzione contenenti sei biscotti sono comodi da portare appresso come merenda, la consistenza è fragrante e il profumo davvero invitante. Diversamente dal classico e corposo frollino Ringo, la variante thin è più sottile, meno calorica e dal sapore più delicato. A mio parere quello classico è più soffice e friabile mentre questo lo trovo leggermente più croccante, inoltre si rompe meno facilmente se portato in borsa / zaino.
    Segnala contenuto
    Frollino più croccante e light, dal delicato ma goloso sapore cremoso.
    Nessuno.
  • jimorris
    Ringo a dieta!
    opinione inserita da jimorris il 21/12/2018
    Le grandi industrie non possono stare mai ferme e devono proporre novità per far vedere che sono i migliori, molto spesso destinate a fallire. Questa versione dei Ringo non ha alcuna valenza dietetica, ma viene messa a dieta la componente biscotto che diventa più sottile. L'idea non era malvagia perchè tanti bimbi li aprivano per mangiare solo la farcitura, ma la realizzazione rende più difficoltoso proprio quest'abitudine. Il biscotto è più croccante e meno friabile, inoltre il gusto della farcitura diventa più prevalente. Tutto sommato una buona versione, ma ad un prezzo che lievita, già i Ringo classici avevano un prezzo medio, ma questi in cui la sostanza diminuisce diventano ancora più cari, salvo promozioni speciali. Li rivedremo l'anno prossimo? Dubito.
    Segnala contenuto
    gusto, consistenza, idea
    costo
  • fb-844
    Buoni seppur sottili
    opinione inserita da Anonimo il 07/10/2018
    Rispetto ai soliti Ringo a cui ero abituata questi sono più sottili. Per il resto sono altrettanto buoni con due diverse creme di ripieno, quella al cacao e quella alla vaniglia. La mia favorita è quella alla vaniglia ma, pure quella al cacao, è gustosa e ottima. Quelli classici li compro nel tubetto mentre, questi qui nuovi, nella scatola rettangola che contiene al suo interno tante monoporzioni. Il prezzo è medio, secondo me potrebbe scendere un pochino ma poca roba, mica sono cari. Sono buoni e croccanti, l'ideale per togliersi uno sfizio goloso a metà pomeriggio o di sera mentre si legge o si guarda un film alla televisione. Li consiglio, sono una bella novità ed il biscotto sottile tutto sommato li rende più leggeri forse.
    Segnala contenuto
    sono più sottili dei classici, soliti ottimi due ripieni
    no
  • emanu
    Opinione ringo thin
    opinione inserita da emanu il 09/09/2018
    In questo piccolo spazio voglio condividere con gli utenti di questo utile sito internet la mia esperienza con i ringo thin della Pavesi. La Pavesi è un'azienda tutta italiana che produce ed esporta i ntutte le regioni d'Italia biscotti, crackers e merendine di ogni formato, genere e gusto., Ho comprato i ringo thin della Pavesi poco tempo fa e devo dire che ne sono rimasta pienamente soddisfatta. I ringo thin non sono altro che biscotti al cacao e alla vaniglia con un sottile strato di crema alla vaniglia. Rispetto ai ringo normali, quelli thin sono molto più sottili e leggeri. Sono molto buoni, facili da porta in giro e sono economici.
    Segnala contenuto
    Buoni
    Nessun svantaggio
  • anity
    biscotto sottile
    opinione inserita da anity il 19/08/2018
    Tempo fa per curiosita' ho comprato i ringo Thin i miei amici mi dicevano che li avevano provati ed erano buonissimi io incuriosita li ho acquistati. La confezione e' composta da 6 monoporzioni con dentro 6 biscotti, il prezzo si aggira ai 3 euro. Questi biscotti a differenza dei classici ringo sono piu' sottili e piu' morbidi, con al centro uno bello strato di crema a vaniglia molto buono. Ottimi anche da portare in borsa quando ci vengono momenti di fame. Hanno un buon sapore a me sono piaciuti tantissimo non mi sono per niente pentita dell'acquisto. Scadenza a vista. Buon prodotto consiglio di provarli!!!
    Segnala contenuto
    buonissimi
    nessuno
  • sunrise471
    Ottimi biscotti
    opinione inserita da sunrise471 il 20/07/2018
    I biscotti Ringo non mancano quasi mai nella dispensa, piacciono a tutti, sono facili da portare dietro perchè non si rompono ne si sciolgono facilmente, quindi sono un ottimo snack per ogni posto in cui andiamo. Acquisto spesso anche la variante dei Ringo Thin, questi ringo hanno la articolarità di avere un biscotto più fine, meno spesso dei classici Ringo, e il loro ripieno in questa maniera risulta più abbondante e la consistenza è più morbida e delicata, sono meno croccanti ma più delicati e morbidi, sono davvero deliziosi, inoltre hanno un prezzo vantaggioso, il fatto di essere suddivisi in monoporzioni evita gli spechi e li rende un ottimo snack da borsa.
    Segnala contenuto
    ottimo snack
    nessuno
  • very92
    opinione inserita da very92 il 13/02/2018
    Da qualche settimana in televisione ci stanno bombardando di pubblicità relative ai nuovi ringo, così incuriosita ho deciso di acquistarne una confezione, si tratta dei Ringo Thin. Come saprete già questi Ringo sono buonissimi ma hanno una particolare caratteristica, ovvero lo strato di biscotto rim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissimi biscotti
    Nessuno svantaggio
  • iris
    opinione inserita da iris il 22/01/2018
    Pochi giorni fa ero al Bennet con mio figlio minore e mentre era alla ricerca delle sue merendine preferite mi fa notare l'ultima novità della Ringo: i Ringo Thin. Ha insistito a volerli assaggiare e li ho presi, anche se il prezzo mi è sembrato un po' eccessivo; circa 2,60 € per una mini confezione...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    Il sapore dei Ringo
    Meno saporiti dei classici Ringo