• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
4 Opinioni per Ringo Thin Cioccolato
Ordina per
Visualizza opinioni
  • anity
    ottimi
    opinione inserita da anity il 19/12/2018
    Poco tempo fa mi e' capitato di provare una nuova versione dei Ringo i Thin cioccolato. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, il prezzo e' molto interessante all'interno della confezione escono 6 pezzi. Come sapore io li ho trovati uguale a quelli classici l'unica differenza che ho trovato e' che questi sono molto piu' sottili per il resto tutto uguale. Sono molto croccante io i ringo li mangio da tantissimi anni e devo dire che non mi stanco mai, ottimo snack anche da portare in borsa per quando vengono attacchi di fame. Prodotto da me promosso di sicuro continuo ad acquistarli.
    Segnala contenuto
    buonissimi
    nessuno
  • vesponethebest
    Buoni come Ringo
    opinione inserita da vesponethebest il 05/12/2018
    I biscottini Ringo Thin al cioccolato sono assolutamente da provare, anche se rispetto alla versione classica sono un pochino più fini. Sono uno snack a dir poco sfizioso, da consumare in tutti quei momenti della giornata in cui si avverte il classico buco allo stomaco. Si trovano in confezione dal design davvero unico ed il prezzo è quasi sempre interessante, pur senza trascurare la qualità. Il cioccolato contenuto è saporito quanto basta per rendere uno snack del quale non si può fare a meno, specie ora che fa freddo, in quanto durante il periodo estivo lo evito per motivi abbastanza intuibili. Questi Ringo sono dunque da provare, anche se piuttosto calorici, quindi consigliati senza esagerare.
    Segnala contenuto
    sfiziosi
    calorici
  • matteo82
    I Ringo magri
    opinione inserita da matteo82 il 05/12/2018
    I Ringo Thin sono la versione "magra" dei famosi Ringo classici della Pavesi. Per quello che ho potuto vedere sono uguali ai Ringo normali, in quanto cambia solo lo spessore, ma il gusto è lo stesso del biscotto originale, personalmente mi sono piaciuti in quanto mi piacevano già i Ringo classici, anche se alla fine preferisco la versione normale, più golosa e con un ripieno più ricco. I Ringo Thin non contengono olio di palma ne altri ingredienti dannosi alla salute, per cui penso si tratti di un biscotto genuino, e sono venduti in confezioni interne singole comode da portarsi dietro in viaggio, per la loro praticità.
    Segnala contenuto
    comodi da portare in viaggio
    nessuno
  • lawlietl
    Più sottili più sfiziosi
    opinione inserita da lawlietl il 26/11/2018
    Per il Black Friday sono andata al Conad a fare la spesa e ho trovato una promoter della Pavesi che pubblicizzava i nuovi Ringo Thin al cioccolato. Li ho subito comprati, sono una vera goduria, non li avevo ancora provati, i biscotti sono molto più sottili rispetto alla versione originale, tanto che all'inizio la cosa non mi è piaciuta, ho pensato: ma come li hanno ristretti? Poi però dopo il primo morso ho capito che il gusto ci ha guadagnato, lo strato di crema tra i due biscotti è molto più intenso rispetto a prima, i biscotti sono più croccanti e meno polverosi. Decisamente deliziosi, sono ottimi come snack spezza fame, ma io li ho graditi anche per l'inzuppo a colazione nel latte e caffè.
    Segnala contenuto
    buonissimi
    mangiarne con moderazione