Crocchini al sapore di pizza
Molte sere, quando ci sono le partite su Sky, al quale sono abbonato, mi piace sgranocchiare qualcosa di gustoso mentre guardo lo spettacolo.
Giorni fa, mentre facevo la spesa al supermercato, curiosavo nella comparto dei grissini e del pane in cassetta e stavo per comprare i taralli pugliesi quando, accanto a quest'ultimi, ho visto esposti dei pacchettini colorati con su scritto "Roberto, tutto il buono del pane", "Crocchini Mignon gusto pizza".
Dalla finestrella trasparente della busta si intravedevano dei mini grissini ben tostati al forno e, leggendo sulla stessa, ho notato in un cerchietto giallo la scritta "No grassi idrogenati e grassi animali".
"Bene" mi son detto, 150 grammi di gustosi e croccanti grissini, con pomodoro e origano, al prezzo di €1,15 non sono male e vale la pena provarli.
Ma a casa, dopo averli comprati e sgranocchiati, ho dato una occhiata più attentamente agli ingredienti ed ho scoperto, ahimè, che contengono anche olio di palma. Ormai dovevo mangiarli, ma devo ammettere che non mi sono dispiaciuti, peccato per quell'ingrediente. Se non avete problemi con l'olio di palma ve li consiglio, in fondo una volta tanto è concesso sgarrare per la gola.
Buona sgranocchiata con i Crocchini mignon.
Segnala contenuto