7 Opinioni per Roberto Grissini Torinesi
  • pinta66
    Ottimi e intramontabili
    opinione inserita da pinta66 il 30/08/2019
    Eccezionali da sempre questi grissini Torinesi del marchio Roberto. Dico la verità di averne provato altre marche negli anni, ma sono sempre ritornata a questi grissini Roberto veramente eccezionali. Li uso spesso anche come antipasti con affettati golosi. Un accorgimento per non far perdere la croccantezza originale è di prepararli poco prima di consumarli e di non stringere troppo l'affettato intorno al grissino. Ottimo prodotto di qualità e soprattutto italiano al 100%. Hanno il gusto di prodotti caserecci che si distinguono veramente da tanti altri. Li consumo anche soli o accompagnati con la Philadelphia spalmabile.
  • mirabel
    Sottili e fragranti
    opinione inserita da mirabel il 27/07/2019
    I grissini che preferisco sono il genere Torinesi, quelli semplici e sottili e alcune volte li acquisto in un grissinificio artigianale che c’è vicino a dove lavoro, sono buonissimi solo che li fanno pagare ben cari, un sacchetto mi costa ben 4 euro. I Grissini Torinesi del marchio Roberto,sono grissini torinesi grezzi, senza spolverata d’uovo sopra che li rende lisci, proprio come piacciono a me. La confezione è da 360g ed è divisa in sei pacchetti di grissini. I pacchetti sono contenuti in sacchetti trasparenti e si vede subito di primo acchito che ogni grissino è differente dall’altro, sia come diametro che come lunghezza, inoltre alcuni sono leggermente bruciacchiati, altri in pochino meno dorati, alcuni perfettamente dritti, altri più curvi … sinonimo, per me, di grissini che non vengono prodotti con lo stampino. All’assaggio li trovo buoni, sono sottilissimi e croccanti. Inoltre non contengono conservanti, latte e derivati.
    croccanti
    qualche ingrediente che non mi va del tutto a genio c'è
  • thomas
    Ottimo prodotto
    opinione inserita da thomas il 04/07/2019
    Eccomi qui come sempre per darvi la mia personale opinione riguardo un prodotto. Oggi vi parlerò si snack salati che di solito siamo usi consumare durante le cene al ristorante. Sto parlando di grissini ma non di grissini qualsiasi ma soprattutto di Roberto una nota marca e azienda italiana che produce prodotti da forno salati tra cui i suoi celebri grissini. I grissini Roberto sono dei grissini molto fini alla vista e molto friabili. Sono molto diversi da tutti gli altri grissini per la loro forma strana. Sono dei grissini famosi che si trovano praticamente dappertutto. Hanno un prezzo abbastanza alto perché sono un marchio conosciuto e apprezzato. Si possono trovare anche nelle pizzerie.
    Buoni
  • cancrina
    Grissini Torinesi
    opinione inserita da Anonimo il 06/03/2019
    Sono solita acquistare i grissini che mangio sia come accompagnamento ai salumi sia con creme alla nocciola. Di recente ho acquistato i Grissini Torinesi della Roberto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che viene venduto ad un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Si tratta di grissini fini e molto buoni. Nella confezione troviamo due pratiche bustine chiuse separatamente dal peso complessivo di 125 grammi. Sono ottimi da utilizzare anche come sostituti del pane, essendo sottili sono più piacevoli da mangiare. Unica pecca se proprio vogliamo trovare un difetto è che essendo sottili si spezzano facilmente.
    buoni
  • gerardo82
    Molto buoni
    opinione inserita da Anonimo il 13/02/2019
    Adoro i grissini ed in particolare quelli Torinesi. Ieri sera a casa di amici ho mangiato i Grissini Torinesi del marchio Roberto. Questo marchio è di fascia economica ma fa prodotti di buona qualita' producendoli con ingredienti sani e genuini. I grissini sono croccanti e friabili, grazie al particolare modo di lavorazione, possono essere mangiati al naturale, oppure insieme con affettati, formaggi, verdure, e con stuzzichini vari, io personalmente li gusto in entrambi i modi ed anche da solo nella pausa in ufficio. Questi grissini torinesi non contengono olio di palma e non hanno tracce di latte o loro derivati. Li consiglio a tutti.
    Friabili
  • lavinhia
    Buoni
    opinione inserita da lavinhia il 05/12/2018
    Roberto Grissini Torinesi sono davvero molto buoni, li acquisto assiduamente poiché in famiglia piacciono moltissimo a ciascun membro dai più grandicelli ai più piccoletti. I grissini firmati dal marchio roberto nella variante torinesi sono incommensurabile croccanti, ideali per un la preparazione di un antipasto o semplicemente da consumare da soli. Il prezzo dei grissini torinesi del celebre marchio roberto è un prezzo molto conveniente, davvero super irrisorio. Posso affermare che reperibilità del prodotto sia veramente considerevolmente elevatissima in tutti i grandi supermercati e anche nei piccoli negozietti.
    Qualità, prezzo
  • sheffield18
    I grissini per me
    opinione inserita da sheffield18 il 28/10/2018
    Sono alla perenne ricerca di stuzzichini e di qualcosa di sfizioso da mangiare come...aperitivo, così accetto spesso le offerte che vedo su prodotti interessanti: qualche giorno fa, ho trovato in offerta Roberto Grissini Torinesi e detto fatto, mi sono lasciata attirare dall’occasione e li ho comperati. Arrivata a casa, ho subito fatto la prova, anzi una doppia prova: prima, li ho assaggiati da soli per provarne appieno il gusto, e li ho trovati perfetti, croccanti, piccoli, squisiti con un sapore intenso. Inoltre sottolineo che il pacco da 250 grammi contiene sacchetti monodose che permettono un’adeguata e più lunga conservazione. Poi sono passata alla prova prosciutto, tra l’altro appena acquistato: ho avvolto il mio grissino nel prosciutto, sia cotto che crudo e la prova è stata superata egregiamente. Riconoscibili nella loro scatola di un bel blu brillante, con la scritta che spicca in bianco dentro un logo rosso e con un ovale trasparente per vederli all’interno, si trovano nel reparto pane e affini con un prezzo decisamente conveniente vista la qualità del prodotto.
    croccanti, piccoli e squisiti