Borsello uomo Pelle Rocato - Pessimo Acquisto
Ad inizio anno 2020 ho acquistato un borsello uomo in pelle Bleu della Rocato, pagato € 120,00. Dopo averlo indossato solamente il mese di Agosto mi sono accorto che la faccia esposta alla luce ed i bordi laterali/superiore avevano cambiato colore, diventando un verde/grigio petrolio, mentre la faccia posteriore era rimasta di quel bel bleu notte come quando lo avevo acquistato.
Mi sono rivolto al negoziante che me lo aveva venduto e questi, dopo circa 2 mesi, mi ha detto che la Roncato pretendeva lo scontrino d'acquisto per poterlo rendere e chiedere la sostituzione. Mi sono messo in contatto direttamente con l'assistenza clienti post-vendita ed ho esposto il problema. Ho anche inviato alcune foto dimostrative del difetto e dello stato d'uso del borsello (praticamente nuovo). Mi hanno risposto che la Roncato, anche se usa materiali controllati e testati, in caso di difetto provvede alla sostituzione, ma che senza scontrino non potevano sostituirlo. Credo che, di fronte all'evidenza di un prodotto ancora nuovo e difettato palesemente, questa sia solo una scusa per evitare di attivare la garanzia.
Da oggi in poi non acquisterò più alcun prodotto Roncato e divulgherò questa disavventura su tutti i siti di recensioni, per mettere in guardia tutti quelli che sono in procinto di un acquisto Roncato sulla bassa qualità del servizio post-vendita.
Segnala contenuto