Boeri buoni e non troppo pesanti
È da qualche anno a questa parte che in famiglia comperiamo i Boeri Rovelli. Questa tipologia di praline è molto amata in casa nostra e per questo ho l’opportunità di provarne tanti. Quelli Rovelli sono piuttosto gustosi e, cosa per me fondamentale, non pesanti.
La confezione costa circa un euro o poco più e i cioccolatini sono confezionati singolarmente. Gli ingredienti sono buoni, invece la reperibilità è nella media perché io li trovo solo in pochi punti vendita.
Questi boeri sono abbastanza buoni. Mi è piaciuto soprattutto il cioccolato fondente extra croccante e intenso, in grado di far sentire il gusto del cacao. Il ripieno a base di liquore e ciliegia ne completa il sapore. Il liquore è pungente, mentre la ciliegia è buona e gustosa, particolarmente dolce. Ho notato che i Boeri Rovelli hanno un retrogusto più dolciastro rispetto ad altri tipi di praline a base di liquore e questo per me è stato un vantaggio perché non riesco sempre a gradire l’alcol nei dolci.
Questi cioccolatini li considero buoni e gustosi, soprattutto in virtù del loro rapporto qualità-prezzo. Se li mangio ne prendo due perché uno non basta a placare la mia voglia di golosità, ma devo specificare che mi soddisfano abbastanza senza appesantire.
Segnala contenuto