• 4 persone su 4 lo consigliano
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
4 Opinioni per San Carlo Crostini Dorati Gli Autentici
Ordina per
Visualizza opinioni
  • darkdalia
    crostini dorati
    opinione inserita da darkdalia il 20/02/2019
    I crostini dorati sono uno di quelli snack sicuramente non troppo salutari che adoro da sempre. Autentici e originali sono i San Carlo crostini dorati. La specialità di questo prodotto ho proprio la sua croccantezza il suo sapore inconfondibile. Mi trovo deliziosi sicuramente come spuntino per sbloccarsi la fame e perché no anche accompagnati a delle fresche insalate o a delle zuppe per quanto riguarda l'inverno. Sono buonissimi ovviamente anche da mangiare così senza niente insieme, anche se chiaramente non si tratta di uno snack salutare, e quindi forse è il caso non abusarne perché sicuramente non sono tra quei prodotti per mantenere in forma la linea.
    Segnala contenuto
    gustosi si è da soli che con zuppe e insalate
    ingrassano
  • margherita123
    Croccanti e un po' unti!
    opinione inserita da Margherita123 il 05/12/2018
    Mi è capitato in più occasioni di mangiare i Crostini Dorati San Carlo, ora contrassegnati dalla scritta "gli autentici" viste tutte le imitazioni più o meno riuscite che possiamo trovare in supermercati e discount. Il sacchettino costa poco meno di un euro e contiene parecchi piccoli crostini rotondi ed odorosi di fritto. Sono molto saporiti, si percepisce il sale e l'olio. Uno tira l'altro e si sgranocchiano volentieri con un aperitivo oppure vengono usati per dare consistenza alle zuppe dato che la cremosità della zuppa sta benissimo con la croccantezza del crostino. Proprio perché sono molto unti non ne sono una grande amante ma devo riconoscere che ogni tanto mangiarne qualcuno è un piacere!
    Segnala contenuto
    non male
    unti
  • fb-10206237824699646
    Crostini Dorati
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 04/12/2018
    Ho un bel ricordo legato a questi crostini dorati San Carlo. Mi ricordano molto la mia infanzia e soprattutto l'intervallo scolastico e un mio compagno di classe che era solito portarsi come pausa questo prodotto. La San Carlo propone in piccole bustine quasi monodose delle fettine di pane rotonde, piuttosto sottili davvero croccanti e dall'aspetto super invitante e dal colore bello dorato. Si vede che la qualità è ottima come solo la San Carlo ha, ed anche il sapore è davvero unico. Sono molto più buoni rispetto a molte altre marche. I crostini sono di dimensioni piuttosto piccole, sono croccantissimi e friabili e uno tira l'altro. Il gusto è leggero, purtroppo sono fritti ma per fortuna non sono eccessivamente unti e non sono nauseanti.Ideali per accompagnare zuppe, minestre o il pasto in generale. Ingredienti semplici e salutari fanno di questi crostini uno snack da preferire a molti altri. Il prezzo è proporzionato alla qualità e quantità. Consiglio solo di consumare con moderazione.
    Segnala contenuto
    croccanti, piacevoli, leggeri , sapore ottimo,buonissima marca, ottimo aspetto
    vanno davvero a ruba, consumare con moderazione
  • mammaseba
    Troppo buoni... e troppo pochi.
    opinione inserita da mammaseba il 26/11/2018
    Li ho scoperti tempo fa per puro caso. Avevo Voglia di qualcosa di diverso e mai provato, e alla fine ho trovato questo prodotto della San Carlo. Si tratta di crostini che io ho trovato davvero molto buoni. Sono disponibili in piccole bustine e in diversi gusti. Questi sono quelli classici, e sono dorati e super croccanti. Possono essere mangiati sia a crudo che mettendo sopra qualche formaggio spalmabile, come il gorgonzola ad esempio. Volendo si possono inzuppare in una bella zuppa, insomma... si possono mangiare in diversi modi, restando sempre super buoni. Disponibili anche in versione piccante, altra variante che ho apprezzato veramente tanto. L'unica pecca però, se così vogliamo chiamarla, è la quantità... sono troppo pochi per essere così buoni!
    Segnala contenuto
    qualità, croccanti
    nessuno in particolare