Iniezione di Saratoga
Posso affermare di essere ormai esperto nelle riparazioni domestiche ma i risultati si ottengono oltre che alla passione e necessità anche ai materiali che si utilizzano.
La mia fortuna, è stata per un certo senso, aver trovato, una persona che mi ha sempre consigliato con molta onestà, prodotti di qualità ed efficienti, alla ferramenta vicina
Un prodotto che vorrei consigliarvi è un adesivo bi componente monodose Saratoga, ideale per molte riparazioni su diversi materiali quali: acciaio inox, alluminio, ferro, vetro, ceramica, vetro, pietra, cemento, marmi etc..non indicato per materie plastiche tipo: pvc, pp, pe, ptfe.
L’adesivo è rapidissimo, ha la forma di una siringa che permette un’applicazione precisa e non possibile conservarlo se non si utilizza completamente, altrimenti si spreca, la zona da trattare dev’essere pulita e asciutta per ottenere un risultato ottimale.
La parte incollata ha una presa molto resistente, non lascia aloni e si può pitturare e scarteggiare sopra l’adesivo, risolve tanti problemi senza dover chiamare il muratore
Segnala contenuto