Opinione su S&D Machinery Ltd: S&D Machinery Ltd - GB-942183722 TRUFFA

S&D Machinery Ltd - GB-942183722 TRUFFA

27/08/2023

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

non avrai nulla e perderai i tuoi soldi

Visitato dall'utente a agosto 2023

Vorrei mettere seriamente in guardia tutti i potenziali clienti sull'azienda S&D Machinery Ltd. Questa società crea siti fasulli di recensioni, come trustpilot, opinioni.it, trustami, ecc., dove pubblica false recensioni positive per ingannare i clienti facendo apparire l'azienda affidabile e seria. In realtà, dietro questa facciata si nasconde una truffa bella e buona.

Il loro sistema è semplice: chiedono acconti del 50% per trattori e macchinari agricoli di ogni tipo, promettendo prezzi vantaggiosi e consegna rapida. Ma una volta ricevuto l'acconto, spariscono nel nulla senza consegnare alcunché.

Io personalmente sono stato truffato da S&D Machinery Ltd, avevo versato metà del prezzo per un trattore che ovviamente non ho mai ricevuto. Non sono riuscito a farmi restituire i soldi ma ora inizierò una lunga battaglia legale. La mia non è purtroppo un'esperienza isolata, questi truffatori hanno raggirato decine di agricoltori e aziende con lo stesso sistema subdolo.

Per questo voglio avvertirvi, non fidatevi assolutamente delle finte recensioni positive sui siti creati ad arte da S&D Machinery Ltd. Sono tutte completamente inventate per attirare clienti. Questa società non è affidabile, non consegna la merce pagata ma intasca solo gli acconti per poi sparire.

Io ci sono cascato, ma spero che la mia testimonianza possa servire a evitare che altri subiscano la stessa truffa. Diffidate e state alla larga da S&D Machinery Ltd, segnalateli alle autorità competenti se ne avete la possibilità. Operano al di fuori della legalità con pratiche fraudolente che vanno fermate. Non date credito alle loro false recensioni, proteggete i vostri soldi non cadendo in questa trappola.

Purtroppo il fenomeno delle finte recensioni positive è una truffa sempre più diffusa, che sfrutta il fatto che oggi ci affidiamo spesso alle opinioni online per scegliere prodotti e servizi. Ecco alcuni consigli utili per difendersi:

- Diffidare di recensioni troppo positive
- Controllare date e attendibilità dei siti
- Verificare presenza di recensioni negative
- Chiedere pareri ad amici e su forum indipendenti
- Prestare attenzione a certificazioni di qualità
- Non pagare l'intera somma subito

Usando prudenza e senso critico, è possibile smascherare queste truffe basate su false recensioni.

scamcompany

Nessuna immagine disponibile