Opinione su S&D Machinery Ltd: TRUFFA vendita trattori online

TRUFFA vendita trattori online

27/08/2023

Vantaggi

Svantaggi

truffa

Visitato dall'utente a agosto 2023

Ho letto che il signor MARCO85 chiedeva:

Buongiorno vorrei gentilmente sapere se qualcuno di voi conosce o ha già comprato con il concessionario sotto descritto. Visitando il loro sito ho notato macchinari interessanti ma non ho molta fiducia ed esperienza in questi tipi di aquisti. Grazie in anticipo per le vostre risposte

S&D Machinery Ltd - GB-942183722

00447503655068

sdmachineryltd@gmail.com

www.sd-machinery-ltd.com

Ok ecco la risposta:

Gentile utente,

comprendo bene la sua preoccupazione e cautela nell'effettuare acquisti importanti come macchinari agricoli da rivenditori online.

Purtroppo devo metterla in guardia, poiché la mia esperienza personale con il concessionario S&D Machinery Ltd che lei cita è stata estremamente negativa.

Come ho raccontato in dettaglio in un'altra discussione su questo forum, io sono stato truffato da tale società: dopo aver versato un sostanzioso acconto per l'acquisto di un trattore specializzato, non ho mai ricevuto il mezzo e loro sono spariti rendendosi irreperibili.

Il sospetto condiviso da molti è che si tratti di una vera e propria truffa, basata su siti fasulli con false recensioni positive create ad hoc per attirare acquirenti. Purtroppo cadendo nel tranello ho perso una cifra importante.

Per questo, sulla base della mia esperienza diretta, il mio consiglio è di astenersi assolutamente dal fornire qualsiasi anticipo a S&D Machinery Ltd e orientarsi su concessionari e rivenditori certificati e realmente esistenti fisicamente, non solo virtuali.

So che i prezzi e le condizioni proposte da questi truffatori possono sembrare allettanti, ma è meglio essere prudenti che rischiare una perdita economica così grave.

Spero vivamente che la mia testimonianza possa esserle utile per evitare di cadere nella stessa trappola e resto a disposizione per qualsiasi altra informazione. Buoni acquisti!

scamcompany

Nessuna immagine disponibile