Segreti oscuri
Segreto di famiglia è un bel libro intrigante scritto da Mikaela Bley, protagonista è la piccola LycKe bimba dolcissima di 8 anni che improvvisamente scompare, dopo essere stata accompagnata dalla nuova compagna del padre ai campi da tennis.
Non è scesa dalla macchina quindi non si è accorta che il circolo era chiuso per ristrutturazione, arriva la televisione tv4 rete nazionale con la sua reporter di punta Ellen Tamm.
I genitori interrogati dalla polizia si incolpano vicendevolmente, la compagna rende una testimonianza che fa trapelare qualcosa di strano e cio' comincia a far traballare il rapporto con l'uomo.
La situazione è alquanto strana anche Ellen cerca di partecipare alle ricerche ma viene ostacolata dalla corruzione della polizia e dalle fracciatine dei colleghi che non apprezzano il suo coinvolgimento.
Nonostante cio' si impegna anche perchè questa storia porta a galla alcuni tristi ricordi che ha vissuto in passato costellati da segreti di famiglia che ricordano tanto questo caso.
Il tempo stringe la piccola Lycke non si trova e la tragedia è dietro l'angolo.
Segnala contenuto