13 Opinioni per Selex cipolline borettane
  • anatascooper
    Invitanti
    opinione inserita da anatascooper il 25/03/2020
    Spesso e volentieri mi capita di acquistare alcuni prodotti che tengo in dispensa per quando si organizza qualche evento in casa ed ho bisogno di qualche stuzzichino da preparare, oppure per le insalate di riso. Tra questi prodotti, non mancano mai le Selex cipolline borettane. Le Selex cipolline borettane sono delle cipolline sottoaceto a lunga conservazione, di qualità e soprattutto dal sapore buonissimo. Le Selex cipolline borettane hanno una consistenza davvero ottima, rispetto anche a prodotti similari e concorrenziali, non risultano essere molliccie a causa della marinatura interna. Sinceramente non posso fare altro che consigliare le Selex cipolline borettane poiché di aspetti negativi non ce ne sono.
    Qualità
    Nessun svantaggio
  • tatadada
    appetitose
    opinione inserita da tatadada il 24/03/2020
    Ho acquistato queste cipolline all'A&O dopo il mio trasferimento per cambiare un po' dalle solite cipolline sottaceto oppure sottolio. Il gusto in agrodolce le rende delicate ed appetitose. Il gusto di queste cipolline è più delicato delle altre, Non sono troppo grandi quindi si mangiano in un boccone, cosa che preferisco così il gusto si sprigiona tutto insieme in bocca. Sono perfette per accompagnare un'insalata oppure scaldate per affiancare un po' di carne, provatele con lo stinco. La loro consistenza è perfetta non troppo dure e neppure troppo mollicce. Mi piacciono anche tagliate a pezzettini su una fetta di pane.
    buone e deliziose
    Cipolline
    opinione inserita da Anonimo il 16/07/2019
    Variante borettana delle cipolline in agrodolce, questa volta del marchio Selex, che trovo facilmente in diversi supermercati e soprattutto in confezione di vetro con tappo a vite richiudibile. Le cipolline sono dolciastre e conservate in olio, hanno una discreta consistenza non sono croccantissime ma abbastanza solide da non risultare spiacevole. Non grandissime, sono perfette per un contorno o per arricchire un’insalata fresca estiva più ricca. Da provare buone anche nel prezzo, abbordabile. Ottima la scelta di chiuderle in vasetto di vetro per preservarene la qualità e tenerle meglio in frigo.
    sapore se piace
    se non piace
  • forevergirl1
    Deliziose
    opinione inserita da forevergirl1 il 10/04/2019
    Le cipolle borettane sono una varietà di cipolle dalla forma schiacciata e dal sapore particolare, sono infinitamente squisite e fanno bene. Io le amo, mi piace proprio il loro sapore, le mangio anche cotte al forno, e non mi faccio mai mancare le cipolline in agrodolce. Le compro spesso, e spessissime volte, quando le trovo, compro quelle della Selex, un gruppo commerciale della grande distribuzione alimentare italiana. Sono vendute in un vasetto di vetro da 290 gr. Sono buone e costano poco. Il gusto è delizioso, sono piene di sapore, sono fresche ed hanno una giusta consistenza, sono molto croccantine. Sono un contorno semplice e gustoso che accompagnano bene piatti di carne, piatti freddi e non possono mancare come antipasto. Io le adoro e le consiglio!
    saporite, ottima consistenza
  • am53
    Cipolline borettane Selex.
    opinione inserita da am53 il 14/03/2019
    Adoro le cipolle e compro ogni tanto anche quelle borettane in vasetto di vetro. Tra le marche che ho provato c'è anche la Selex. Non la compro spesso perchè la trovo da Famila che non è il supermercato che frequento assiduamente,ma quando mi ci trovo a fare la spesa metto queste cipolline nel mio carrello .. La qualità non è eccellente,ma è buona e il rapporto con il prezzo che costa è valido. Hanno un sapore agrodolce che si sposa bene con tanti cibi. Le mangiamo come contorno o tra gli antipasti,stuzzicano l'appetito e sono pronte da gustare. Ogni barattolo ha quasi 300 grammi di prodotto considerando anche la parte liquida che c'è dentro. Di solito,prendo con un cucchiaio le cipolline che mi servono,richiudo il tappo del barattolo e le conservo in frigo per qualche giorno. La consistenza è buona,non sono troppo molli e sono abbastanza croccanti. Le cipolle fanno bene,forse però il liquido che le conserva potrebbe risultare un pò pesante per chi soffre di problemi dovuti a reflusso gastrico o altro. Avendo usato tante marche di queste cipolline ,vi dico che,non sono la marca che preferisco in assoluto,ma il sapore e la consistenza non sono male e quindi le consiglio.
    Buon sapore e consistenza.
    Non è la mia marca di cipolline borettane preferita.
  • scarabattolino
    Solo per gli amanti
    opinione inserita da scarabattolino il 14/03/2019
    Non compro quasi mai le cipolline in agrodolce ma una ricetta trovata in rete mi suggeriva di ccompagnare un piatto di carne con questo ortaggio. Sinceramente, non sapevo neanche che esistessero ma poi ho trovato le cipolline borettane della selex ad un prezzo conveniente ed in vasetto di vetro. Le ho aggiunte alla carne che avevo preparato e le ho trovate croccantissime e gustose. Purtroppo ai ragazzi non sono piaciute e neanche a mio marito che dice che non riesce a digerirle bena. Non le comprerò più per tale motivo ma le consiglio a chi piacciono perchè hanno un sapore delicato e sono l'ideale nelle insalate fresche o di tonno.
    gusto particolare, croccanti, prezzo accessibile
  • dennis
    Selexiona Cipolline Borettane
    opinione inserita da Anonimo il 24/01/2019
    Uno sfizio al quale non rinuncerei mai sono le cipolline borettane, questa volta ho voluto cambiare marca e ho scelto Selex, purtroppo non è facile da reperire, infatti, la linea è venduta soprattutto nei supermercati Familia e in alcuni punti vendita che fanno parte del gruppo. Le cipolline sono confezionate nel comodo vasetto di vetro da 290 g, sgocciolato 180 gr, le cipolline sono un degno accompagnamento per quelle carni un po' pesanti, grasse o carni che hanno avuto una particolare cottura, l’agrodolce spezza un po' il condimento, alleggerisce il piatto e lo rende più fresco e croccante. Oppure, le apprezzo molto come aperitivo da gustare singolarmente, in quanto, non sono eccessivamente cariche di succo e possono essere accompagnate anche da bruschette salate.
    sapore e consistenza
    scarsa reperibilità
  • matteo82
    Cipolle Selex
    opinione inserita da matteo82 il 19/01/2019
    A volte mi capita di andare alla Selex e di comprare le cipolline borettane di questa marca, un prodotto di discreta qualità e dal prezzo contenuto, le cipolle sono buone e croccanti, ma mi ha lasciato un pò perplesso il condimento di aceto che aveva un gusto strano e non era dichiarato in etichetta. Nel complesso comunque se non si va troppo sul sottile il prodotto è passabile ma andrebbe rivista la qualità dell' intingolo, le cipolle Selex sono adatte per diversi contorni sia di verdure, che di carne e anche per gli antipasti. Personalmente preferisco altri marchi di sottaceti; ma anche le cipolle Selex possono andare bene specialmente se si vuole risparmiare o non si ha tempo per fare la spesa.
    economiche
    il condimento
    Ottime!
    opinione inserita da jimorris il 19/01/2019
    Il supermercato più vicino a casa mia ha come linea del discount la linea Selex, così spesso approfitto del prezzo conveniente dei loro prodotti. Tra le cose che più amo di questo genere sono le cipolline borretane che hanno un gusto agro e dolce davvero delizioso e che si sposa bene con tutti i piatti. Talvolta le metto come contorno insieme a verdure cucinate, altre volte nelle insalate, ideali per l'insalata di riso gli danno una marcia in più. Il prezzo è lievemente più alto di altri prodotti similari del discount, ma decisamente più basso di quelle di marca. Si trovano solo nei supermercati chehanno questa linea di prodotti come A&O e Ipersimply. Le consiglio.
    gusto, consistenza, abbinamenti
  • almond88
    ottimo!
    opinione inserita da almond88 il 17/09/2018
    Adoro tantissimo questo prodotto, ovvero le cipolline borettane di Selex, sono fresche e deliziose e e si sposano davvero bene come contorno, soprattutto per piatti con carne. Sono dolci e la consistenza è al punto giusto, non sono molliccie, anxi preservano grazie alla salamoia, tutta la consistenza di appena riposte nel barattolo. Hanno la scadenza in bella vista, per tenere sempre a portata di mano, la loro qualità. Il barattolo è costituito da tappo apri e chiudi che contiene 290 grammi di cipolline. E' un prodotto davvero buono e salutare, ed il prezzo è davvero piccolissimo. Le consiglio.
    buono
  • fleur
    gustosissime
    opinione inserita da fleur il 15/09/2018
    Mi piacciono molto le cipolline Borettane, le trovo un' ottimo contorno per realizzare gustosi piatti velocemente. Di solito le unisco alle verdure o, per mio marito che ama la carne, come contorno alla bistecca , sono buonissime assaporate con i formaggi ma sono ottime anche come antipasto. Di solito acquistavo le cipolline di altre marche perché il mio supermercato non aveva la marca Selex poi, ho visto queste e mi sono sembrate molto belle da vedersi così le ho acquistate. Un barattolo in vetro contiene 290 grammi di prodotto e costa circa un euro quindi direi che sono convenienti. Il sapore è delicato, molto buono e la consistenza bella soda. In definitiva consiglio queste cipolline.
    buone
    Gustose
    opinione inserita da Anonimo il 15/09/2018
    Non le compro spesso ma, tutto sommato, quando le prendo ne sono felice perchè il loro gusto è buono e poi, tra le altre cose, hanno un prezzo basso. Questo si deve al loro marchio, ovvero Selex, che ha sempre costi bassi ed onesti nonchè convenienti. Sono cipolline che mangio con la carne e la verdura, a volte le ho messe anche nell'insalata di riso trovandone soddisfazione. Sono valide non solo per costo ma, per me, anche a livello di consistenza. La marca in questione si trova in tanti supermercati. Il prodotto lo consiglio e lo promuovo, inoltre segnalo le pochissime calorie che possiedono..............
    costo e consistenza
  • vesponethebest
    Ottime come cipolline borettane
    opinione inserita da vesponethebest il 13/09/2018
    Fra i prodotti della categoria sottaceti a marca Selex, prediligo molto le cipolline borettane. Mi piacciono molto perché hanno un sapore veramente unico e sono nel complesso di ottima qualità. Il costo è di circa un euro per ciascun barattolo. Quando le compro di solito, le consumo in abbinato con qualche altra pietanza, non solo la carne in scatola, ma anche prodotti di pesce con l'insalata di mare, in quanto queste cipolline ci stanno benissimo. Dette cipolline poi hanno anche pochissime calorie e vanno bene anche nell'ambito di una dieta bilanciata. Niente male nemmeno la loro consistenza, direi che conviene comprarle, in quanto a basso prezzo e ideali anche per diversi tipi di ricette. Posso dunque dare un giudizio molto positivo a riguardo e consigliarle a tutti, nessun vantaggio riscontrato.
    di qualità