Wafer cioccolatosi e monoporzionati
Da grande amante dei wafer, ho voluto provare quelli a marchio Sigma monoporzionati al cacao. La confezione contiene cinque porzioni da 45 grammi ciascuna. Gli ingredienti sono buoni e non sono presenti conservanti, coloranti e grassi idrogenati. Si possono reperire solo nei punti vendita Sigma.
I wafer sono molto pratici perché suddivisi in monoporzioni. In questo modo, si possono portare anche fuori casa e non si perde la fragranza delle cialde.
In ogni pacchetto ci sono dei wafer piccoli e composti da più strati di crema e cialda.
La consistenza è ottimale: i wafer sono croccantissimi, friabili e molto fragranti, con tanta crema morbida che crea un contrasto speciale con la croccantezza delle cialde. Il gusto non è troppo marcato, ma la crema al cacao, essendo presente in abbondanza, si fa sentire parecchio con la sua intensità. Sono rimasta colpita da questo prodotto perché non mi aspettavo delle qualità organolettiche così notevoli. Mangiarli è stata una vera goduria; uno tirava l'altro. Malgrado la monoporzione da 45 grammi sia molto calorica, non sono riuscita a frenarmi e l'ho consumata tutta durante la pausa pomeridiana. Per me hanno dimostrato le caratteristiche che ricerco in questo tipo di dolci e, considerando anche il prezzo non tanto elevato, il mio parere è positivo.
Segnala contenuto