Li ho trovati piuttosto buoni
I wafer alla nocciola del marchio Sigma si possono acquistare negli omonimi supermercati. Io li ho comperati un po’ di tempo fa poiché erano in offerta e ne avevo voglia. Mi sono piaciuti abbastanza sia per la consistenza che per il gusto.
La confezione da 175 grammi ha un costo di scarso un euro. Gli ingredienti sono buoni poiché non troviamo conservanti, coloranti e grassi idrogenati.
I wafer sono lunghi e composti da tre strati di cialda croccante e due di crema alla nocciola. La proporzione tra i vari strati è perfetta, proprio come la consistenza friabile e fragrante delle cialde. Il sapore non è minimamente cartonato o artificiale bensì dolce e leggero, con la crema alla nocciola morbida e soffice che spicca su tutto. La sua golosità è ineccepibile perché si sente l’aroma ricco delle nocciole unito a quello goloso del cacao. Sono wafer perfetti da soli perché cremosi, cioccolatosi e fragranti, ma si possono consumare anche nel latte, come faccio sempre io con qualsiasi tipo di wafer. Essendo wafer di una marca da supermercato, non mi aspettavo che fossero così buoni. Sono davvero ideali per una pausa golosa e quindi non posso esimermi dal consigliarli.
Segnala contenuto