Opinione su Sklum: Merce arrivata in ritardo di 5 mesi e per di più SBAGLIATA
Merce arrivata in ritardo di 5 mesi e per di più SBAGLIATA
22/09/2022
Vantaggi
Nessuno
Svantaggi
Tutti
Purtroppo l'amara scoperta: ci è stata consegnata della MERCE COMPLETAMENTE SBAGLIATA: come da fotografie allegate gli sgabelli consegnati sono 2, bianchi e di legno, invece che i 4 neri e di pelle verde che avevamo ordinato...
Uno sbaglio passi (il ritardo di 5 mesi...) ma due diventano veramente troppi.
Dopo una mattinata spesa in attesa sul vostro call center, riusciamo a parlare un paio di volte con alcune ragazze che ci pregano di aprire la pratica di reclamo nella sezione online, caricare le fotografie, richiamarle per avvisare dell'avvenuto caricamento, a questo punto ci comunicano che dobbiamo attendere il ritiro della merce da parte di un corriere (quando? non si sa...), attendere fino a che la merce non sarà giunta e controllata a Valencia, e a quel punto FORSE la merce -mi auguro- corretta verrà rispedita. Quanto dovremo ancora attendere? Un mese? Forse due? In oggi caso TROPPI!
Chiedo quindi a un altra ragazza del call center di voler gestire questa pratica con una modalità differente, facendo un'eccezione alla vostra politica di reclamo e reso consueti, essendo il nostro un caso più unico che raro (mi auguro per voi), di tutta risposta tale ragazza di cui purtroppo non ho potuto conoscerne il nome mi dice in malo modo che non è possibile e senza farmi finire di parlare, mi attacca il telefono. Questo proprio non lo accetto: oltre il danno la beffa?!
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento