Opinione su Sklum: Si può sempre fare peggio
Si può sempre fare peggio
23/05/2025
Vantaggi
nessuno
Svantaggi
non si apre e non si può utilizzare il tavolo.
Arriva dopo circa 20 giorni completamente rotto e inutilizzabile, poichè l'imballo era approssimativo.
Dopo numerosi tentativi di contatto, riesco finalmente a parlare con il customer care; finalizziamo il reclamo (specificando che l'imballo debba essere molto più consistente) ed il reinvio del tavolo. Ma mi dicono che procederanno all'invio del SOLO TOP del tavolo, in quanto le gambe vanno bene.
Finalmente ieri 22/05/2025, senza un minimo di tracking e conferma dell'invio, dopo quasi due mesi arriva il TOP del tavolo.
Imballo sempre approssimativo...matterci un pò di pluriball costa troppo, considerando che:
- è un tavolo in legno, fatto di colla e viti;
- parte dalla Spagna e deve arrivare a Roma....
Ad ogni modo, sembra integro, monto le gambe e mi rendo conto che la struttura del top del tavolo è storta. Una gamba risultava più lunga per via dell'asimmetria strutturale, quindi il tavolo balla......
Ma c'è un'altra sorpresa..
Cerco di aprire il tavolo per verificare le prolunghe interne e mi rendo conto che la struttura interna è completamente rotta....
Ribadisco mettere un pò di pluriball come richiesto più volte è troppo?
Mi sembra una presa in giro.
Questa mattina, 23/05/2025 parlo con il customer care, che dice di avermi riaperto il reclamo.
Mi ha proposto l'invio di un nuovo tavolo intero. Ma ho preferito chiedere il rimborso della spesa.
Sono completamente sfiduciato e sono convinto che mi arriverebbe nuovamente il tavolo rotto senza i dovuti accorgimenti.
Vediamo in quanto tempo processeranno questo reclamo e se mi rimborseranno...
Direi a risentirci...
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento