Opinione su Sklum: SKLUM = TRUFFA E PRODOTTI SCADENTI

SKLUM = TRUFFA E PRODOTTI SCADENTI

22/06/2022

Vantaggi

Svantaggi

servizio post vendita pessimo, nessuna attenzione ai reclami, qualità scadente dei prodotti

Nel primo (e ultimo) ordine fatto ad aprile 2022 ho acquistato:

Nr 4 sedie Skand Nordic:
> arrivati 4 sedili con 4 strutture/gambe da avvitare, peccato che queste ultime fossero di un altro modello assolutamente incompatibili con i sedili
> fatta richiesta di sostituzione: arrivate solamente 2 nuove strutture/gambe - invece che 4 - di cui una era fatta male e impossibile da utilizzare
> malgrado numerosi tentativi via email e per telefono per farsi mandare altre 3 nuove strutture/gambe nessuno si è degnato di risolvere il mio problema

Nr 1 sdraio di legno:
> carina a vedersi ma poi la struttura in legno si è rotta al 3° giorno di utilizzo!

Nr 1 tavolo in bambù:
> è fatto malissimo, con evidenti difetti di produzione e diverso dalla foto sul sito
> alla richiesta di restituzione con un escamotage ti rispondono che non è possibile

Tutto quello che ho scritto è dimostrabile con foto ed email.

Considerazioni finali:
> esperienza assolutamente negativa; mai avuto così tanti problemi con un sito di ecommerce
> qualità dei prodotti scadente
> il servizio post vendita praticamente inesistente:
>> dei ragazzi al telefono di dicono a voce che risolveranno il problema ma poi nessuno fa niente
>> alle email nessuno risponde
> il concetto che emerge è che quando ormai hai tirato fuori i soldi sei ormai diventato un cliente "spremuto" e quindi è inutile sprecare altro tempo per risolvere i tuoi i reclami
> la mia unica colpa è quella di non avere letto attentamente tutte le opinioni negative su questo sito prima di fare l'ordine

paolobar

Altre opinioni degli utenti su Sklum