Opinione su Sklum: SKLUM = TRUFFA E PRODOTTI SCADENTI

SKLUM = TRUFFA E PRODOTTI SCADENTI

22/06/2022

Vantaggi

Svantaggi

servizio post vendita pessimo, nessuna attenzione ai reclami, qualità scadente dei prodotti

Nel primo (e ultimo) ordine fatto ad aprile 2022 ho acquistato:

Nr 4 sedie Skand Nordic:
> arrivati 4 sedili con 4 strutture/gambe da avvitare, peccato che queste ultime fossero di un altro modello assolutamente incompatibili con i sedili
> fatta richiesta di sostituzione: arrivate solamente 2 nuove strutture/gambe - invece che 4 - di cui una era fatta male e impossibile da utilizzare
> malgrado numerosi tentativi via email e per telefono per farsi mandare altre 3 nuove strutture/gambe nessuno si è degnato di risolvere il mio problema

Nr 1 sdraio di legno:
> carina a vedersi ma poi la struttura in legno si è rotta al 3° giorno di utilizzo!

Nr 1 tavolo in bambù:
> è fatto malissimo, con evidenti difetti di produzione e diverso dalla foto sul sito
> alla richiesta di restituzione con un escamotage ti rispondono che non è possibile

Tutto quello che ho scritto è dimostrabile con foto ed email.

Considerazioni finali:
> esperienza assolutamente negativa; mai avuto così tanti problemi con un sito di ecommerce
> qualità dei prodotti scadente
> il servizio post vendita praticamente inesistente:
>> dei ragazzi al telefono di dicono a voce che risolveranno il problema ma poi nessuno fa niente
>> alle email nessuno risponde
> il concetto che emerge è che quando ormai hai tirato fuori i soldi sei ormai diventato un cliente "spremuto" e quindi è inutile sprecare altro tempo per risolvere i tuoi i reclami
> la mia unica colpa è quella di non avere letto attentamente tutte le opinioni negative su questo sito prima di fare l'ordine

paolobar

Altre opinioni degli utenti su Sklum

• lucia86
    opinione inserita da lucia86 il 01/06/2022
    Io personalmente mi sono trovata malissimo, poi magari sono stata sfortunata io ma di sicuro non comprerò più da questo sito ne lo consiglierò. Qua racconto la mia esperienza terribile. Ordino ben 3 g...
    Troppi
    opinione inserita da Joanna Flamini il 26/05/2022
    Ho avuto una terribile esperienza. Tutta la merce (tanta, speso più di 3,000€) è arrivata dopo più di un mese di ritardo. Ho presso dei mobili grossi, il corriere lascia tutto per strada "perchè non è...
    poco funzionale, bassa qualita, terribile servizio al cliente, consegna lenta e in ritardo
    opinione inserita da Gae Bla Sem il 06/05/2022
    Tutto molto bello, se solo la merce arrivasse Tutto molto bello, sito carino, merce molto molto bella, presentazione accattivante. Peccato che ho fatto un ordine ed ho ricevuto il pacco dopo circa 3 m...
    bella presentazione del sito
    la merce non arriva, l'assitenza è praticamente inesistente
  • fb-10225061656921963
    opinione inserita da Salvatore Gargiulo il 29/03/2022
    Ho effettuato un ordine, dopo un mese , li chiamo e mi riferiscono che l'ordine non è spedibile in quanto non sono capaci di fare lo stock ( la settimana precedente si giustificavano del ritardo con s...
    NESSUNO
    TUTTI
  • leleleurini
    opinione inserita da leleleurini il 17/01/2022
    La più brutta esperienza online da quando è stato inventato internet. Servizio clienti, risponde ma non risolve nessun problema, merce scadente. Resi a dir poco impossibili. Il corriere da loro inviat...
    Tutto