Opinione su Sklum: Rotto, senza sconti e in ritardo

Rotto, senza sconti e in ritardo

01/06/2022

Vantaggi

Svantaggi

Troppi

Io personalmente mi sono trovata malissimo, poi magari sono stata sfortunata io ma di sicuro non comprerò più da questo sito ne lo consiglierò. Qua racconto la mia esperienza terribile.
Ordino ben 3 giochi "montessoriani" per un bambino: tot 230euro di spesa. Non solo non sono riuscita per non so che problema tecnico ad iscrivermi alla newsletter che mi avrebbe consentito uno sconto almeno del 10%, ma nonostante la pubblicità (ingannevole) del "sopra i 150 euro spedizione gratuita" mi ha accreditato ben 39,90 euro di spedizione. Totale non scontato 270 euro. Ok, mi servono come regalo di compleanno e decido ugualmente di comprare questi attrezzi dalla spedizione d'oro. Passa una, due, tre settimane senza sapere che fine ha fatto il mio ordine. Chiamo e gentilmente mi fanno sapere che era rimasto "bloccato" per non si sa quale motivo (nel mentre compleanno senza regalo). Tempo 2 gg e arriva finalmente e magicamente l'ordine, che era composto in realtà da 3 pacchi distinti. Venerdì pomeriggio alle 16. Purtroppo per questioni x non apro i pacchi fino alla domenica sera. L'arco in legno è completamente spezzato. Si, l'arco in legno pagato come uno yacht è arrivato senza sconto, in ritardo e rotto. Il reso dopo passate 48 ore non lo puoi più fare. Delinquenti, tremendi, poco professionali ... Certo è che magari poi è responsabilità di Bartolini almeno il ritardo e la rottura , però non è un problema mio. Io mi ritrovo con 70 euro in meno ed un gioco inutilizzabile. Vergogna.

lucia86

Altre opinioni degli utenti su Sklum