Più di una volta ho avuto modo di provare Smartbox, sia per me che come regalo. L'idea di base è molto carina, quando non si sa cosa regalare è come se si proponesse un'idea ma è il diretto interessato a scegliere in definitiva. Il problema vero è proprio è che non tutte le ditte (nel mio caso un B&B) sono veramente disponibili a riguardo. Mi è capitato più di una volta di telefonare per prenotare e le situazioni sono state le seguenti: posso prenotare ma devo aggiungere almeno un'altra notte nel pacchetto del weekend, oppure non ci sono camere disponibili (mentre chiamando senza pacchetto, come abbiamo fatto poi dopo per verificare, le camere c'erano). Nelle situazioni nelle quali hanno accettato senza problemi il "pacchetto" la sistemazione è stata confortevole e il servizio buono. Il mio consiglio è di valutare meglio i partner, in modo da offrire un servizio migliore ai clienti, risultando di avere una maggiore serietà. Attualmente, senza sicurezza sui partner, non sono sicura di consigliarlo come servizio, se si offrisse una maggiore sicurezza invece si.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
ATTENZIONE: attirano persone con della pubblicità ingannevole! Il loro "punto di forza" come pubblicizzato nella loro homepage del sito sono i "cambi illimitati". Peccato che questi cambi di illimitat...
Continua a leggere >
esperienza pessima! una vergogna!!!! non si riesce a contattare nessuno nè di avere un riscontro. ho acquistato il cofanetto in data 10.03.24 il quale non è mai pervenuto. dopo vari tentativi e lunga ...
Continua a leggere >
Sono stata costretta a mettere una stella perché non c'è possibilità di toglierle tutte. Esperienze da sgradevole e colma di incompetenza... Ho ordinato una box il 28/11 e la sto ancora aspettando. Il...
Continua a leggere >
Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Veramente una truffa bella e buona. Acquisti pacchetti dove gli hotel non hanno MAI disponib...
Continua a leggere >
Ho acquistato una smartbox nel 2019 e da allora anche causa pandemia mi sono preoccupato di rinnovarla ogni anno. L'anno scorso ho fatto anche un upgrade spendendo 40 euro nella convinzione che si sar...
Continua a leggere >
Scrivi un commento