Vita da cecchino
Ho acquistato questo gioco sparatutto per Xbox One S qulche mese fa direttamente dallo store di Microsoft e ne sono rimasto folgorato per la longevità dello stesso anche nella modalità non multiplayer.
Gioco differente dal solito perchè utilizziamo un unico personaggio in un ambientazione bellica(seconda guerra mondiale), muovendoci in terza persona.
Ad ogni missione veniamo prima accompagnati da una breve storia e poi ci muoviamo con il nostro personaggio il cui principio fondamentale è quello di muoversi in modo nascosto senza farsi vedere dal nemico e anche a notevoli distanze, sfruttando le proprie capacità di cecchino.
Grafica spettacolare e paesaggi ricchi di dettagli, ambientato nella seconda guerra mondiale con missioni differenti che saranno abientate anche in Italia.
Ad ogni colpo messo a segno, verrà riprodotta una scenetta su come e dove è stato colpito il nostro nemico dal colpo di fucile da noi tirato, con il relativo spappolamento del cervello, polmone, inguine, addome, gambe ecc... a seconda dove abbiamo mirato.
Gioco da provare assolutamente.
Segnala contenuto