4 Opinioni per Sojasun Burger vegetale taccole e piselli
  • maria88
    Burger vegetale
    opinione inserita da maria88 il 07/01/2020
    Spesso quando vado a fare una bella spesa settimanale cerco di prendere delle novità da gustare con mia sorella e la mia famiglia. Infatti, sono nun amante dei nuovissimi prodotti fatti in modo anche vegetale e vegano. Ho acquistato appunto questa ottima confezione marchiata Sojasun che conteneva dei burger vegetale con taccole e piselli. I burger sono veramente eccellenti, molto gustosi e sopratutto ricchi di vitamine e fibre ma non ci sono ingredienti derivati dal latte e dalla carne, non ci sono conservanti ne prodotto ogm. Continuerò ad acquistarli sicuramente anche per il prezzo basso e molto conveniente e poi devo ammettere che il sapore è veramente buonissimo!
    Buono, Deliziosi.
    Non male taccole e piselli!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/07/2018
    Le verdure mi piacciono molto e non mancano mai nella mia alimentazione quotidiana, ovviamente anche se non seguo una dieta prevalentemente vegana o vegetariana. Adesso che vanno tantissimo ‘’di moda’’ i burger a base vegetale sono sempre curiosa di provare le tantissime combinazioni di verdure in questo pratico alimento. La marca Sojasun propone un buonissimo e ampio assortimento di burger e ho avuto l’occasione di provarne la maggior parte. L’ultimo dei miei acquisti è stata una confezione da 200g che contiene due buger ai piselli e alle taccole. I burger si trovano al banco frigo, sono già pronti e per questo sono praticissimi e versatili da preparare. Si possono scaldare in forno o in padella in pochissimi minuti e sono un prodotto davvero salutare perché fatto con ingredienti semplicissimi e naturali. I burger non sono né troppo spessi né troppo sottili, hanno una morbida consistenza e sono davvero piacevoli al morso. Il sapore non è nulla di speciale, è abbastanza delicato anche se si percepisce una piccola nota amarognola data dalle taccole. Tutto sommato leggeri, digeribili, adatti a tutti, ideali per piatti unici o con un ottimo contorno. Ricchi di fibre e di proteine vegetali. Prezzo un pochetto elevato rispetto alla quantità contenuta nella confezione , ma ogni tanto ne vale la pena. Sicuramente una ottima marca.
    leggeri, pratici, versatili, rapida preparazione, buona marca, ingredienti semplici e salutari
    sapore leggermente amarognolo
  • enty75
    Squisita alternativa alla carne!
    opinione inserita da enty75 il 28/06/2018
    Non sono proprio vegetariana ma sto iniziando ad apprezzare le ormai tantissime alternative alla carne. Fra i vari prodotti che ho provato recentemente devo assolutamente parlarvi dei Burger vegetali alle taccole e ai piselli prodotti da Sojasun Burger. Sono dei burger interamente vegetali adatti sia ai vegetariani che ai vegani... Hanno un sapore davvero buono, ero scettica ma assaggiandoli devo proprio dire che sono deliziosi. Hanno una consistenza piu' cremosa rispetto ai classici Hamburger di carne o prosciutto e sono anche molto piu' leggeri e facilmente digeribili. Unico neo ancora non si trovano ovunque e sono cari.
    gusto
    prezzo e reperibilità scarsa
  • locusta91
    Particolare accostamento... Ma ho preferito la "classica"
    opinione inserita da Anonimo il 25/06/2018
    Questo è un altro burger-novità di questa nota azienda francese. Mi incuriosiva questa versione "taccole e piselli", ma devo dire che l'ho acquistato solo perché era in offerta per meno di 10€ al chilo. Seppur sia apprezzabile l'impegno della Sojasun di usare l'energia rinnovabile per i propri prodotti, è comunque un prodotto costoso tenendo conto che non si tratta di cibo biologico. Il sapore mi è piaciuto di meno rispetto alla versione "classica". Paradossalmente, in quest'ultima era maggiormente presente più ortaggi rispetto a questa, che ha i legumi. Il sapore risulta piuttosto erboso Le proprietà nutrizionali sono molto simili alla versione classica. Si parla comunque di una modesta quantità di proteine vegetali, assieme a 8% circa di grassi. È piuttosto farinosa e l'ho trovato più asciutta rispetto all'altra versione. L'ho mangiata, ma non la riprenderei se non fosse in una super offerta.
    Uso di energie rinnovabili; particolare accostamento di sapori; abbastanza proteici
    Sapore erboso; asciutto, ho preferito altro; non biologico