• 22 persone su 26 lo consigliano
  • 4 persone su 26 indecise se consigliarlo o no
Scrivi la tua opinione
  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
26 Opinioni per Sunsweet Prugne secche
Ordina per
Visualizza opinioni
  • cirene0
    Molto buone
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2020
    Spesso , soprattutto in estate, anche io acquisto queste prugne secche della California. Trovo che sia un ottimo snack , e in più è anche salutare. È l' ideale per chi ha problemi di stitichezza e vuole provare a regolarizzarsi in maniera naturale. Il sapore è molto buono. Io ne mangio parecchie , ma i miei familiari non le gradiscono altrettanto come me. Credo sia semplicemente una questione di gusti. Il prodotto ha una reperibilità molto buona . Il prezzo è un po' alto , se paragonato a prodotti dello stesso tipo, ma compensa con l' ottimo sapore. È un prodotto che sento di consigliare senz' altro a tutti!
    Segnala contenuto
    Snack salutare
    No
  • festina
    Ottime
    opinione inserita da Anonimo il 03/06/2020
    Spesso mi capita di comperare le prugne secche e, se posso, prendo queste della Sunsweet perchè ritengo che siano le più buone e genuine. Sono di dimensioni standard, essiccate al sole, polpose e gustose. Il costo è leggermente superiore a quello delle prugne di altre marche, però la differenza la pago volentieri perchè il gusto è decisamente di un altro pianeta. Io lo trovo eccezionali e non ho il timore di esagerare nel giudizio. Mi fanno bene e poi sono gustose, l'ideale per uno snack veloce. Alle volte le metto anche nello yogurt bianco per dargli quel tocco deciso di sapore in più che mi intriga parecchio. Ve le voglio raccomandare, trovo siano favolose e senza rivali.
    Segnala contenuto
    senza rivali
    zero difetti
  • opinion71
    Prugne Sunsweet
    opinione inserita da opinion71 il 02/06/2020
    Mangiare le prugne secche fa parte di una mia abitudine. Avendo problemi di stitichezza da anni consumo le prugne appunto perchè aiutano l'intestino nelle sue funzioni. Preferisco mangiare prugne che usare prodotti medicinali per questo mio problema. E devo dire che funzionano a meraviglia. La regolarità del mio intestino con le prugne si mantiene giusta. Le prugne secche marchiate Sunsweet sono buone. Non hanno il nocciolo e questa secondo me è una grande qualità. Sono buone e morbide e si digeriscono con molta facilità. PReferisco le prugne secche della Sunsweet rispetto ad altri marchi perchè sono più morbide.
    Segnala contenuto
    non hanno il nocciolo
    nulla
  • crisantemo
    le migliori
    opinione inserita da crisantemo il 02/06/2020
    Acquisto da tanto tempo le prugne della Sunsweet e per questo le reputo molto buone e ricche di fibre. oltre alle buonissime proprietà, sono entusiasta nel parlarvi di questo prodotto con molta franchezza. Si tratta di prugne essiccate al sole ed ancora con il nocciolo al suo interno. Sono succose e molto morbide, il sapore è assolutamente buono e si sente tutta la sua naturalezza. Mi piace mangiarle normalmente come uno snack, ovviamente senza accedere, oppure integrarle in yogurt o perfino delle torte fatte in casa, insomma con esse c'è anche da sbizzarrirsi in molteplici ricette, consigliate.
    Segnala contenuto
    si
    no
  • nonnanico
    Come sono succose
    opinione inserita da nonnanico il 18/10/2019
    Come si intuisce mi piacciono perché sono molto succose, morbide e saporite. Mi piacciono e una tira l'altra. Peró bisogna stare attenti a non mangiarne troppe perché sono super caloriche. Hanno anche un effetto lassativo e bisogna tenerne conto. Io ogni tanto proprio per il loro effetto che comunque é lieve. Costano di piú delle altre peró le altre a volte sono un po' secche per cui non mangi tutte quelle della cpnfezione. Queste della sunsweat sono piú piene e succose e non hanno il nocciolo e é una bella comoditá. Le prugne fanno anche bene contengono vitamine e sali minerali e tante fibre e si sente.
    Segnala contenuto
    Succose, saporite, con effetto lassativo
    .
  • robyelele2014
    Prugne californiane
    opinione inserita da robyelele2014 il 08/10/2019
    Costano un bel pò rispetto ai prodotti simili provenienti dai nostri territori , ma devo dire con tutta sincerità che sono buonissime dalla prima all'ultima prugna . Ma questo non giustifica il suo super prezzo , infatti li compro solo quando li trovo in offerta , sul mercato ci sono prodotti altrettanto buoni e meno cari . Di solito si fa uso di prugne per alleviare problemi intestinali , ma nel mio caso anche se il problema sussiste non fanno nessuno effetto , li mangio solo perchè mi piacciono , ed è un frutto che apporta vitamine c ,potenziano le difese immunitarie, riducono il colesterolo cattivo,purificano il corpo dalle tossine , le fibre rallentano assorbimento dei grassi e stimolano evacuazione intestinale.
    Segnala contenuto
    Ottima qualità
    Costose
  • sicula59
    Buone ma superflue
    opinione inserita da sicula59 il 21/08/2019
    Sono ottime prugne secche, ideali per smuovere un po' la parte finale della digestione e per dare un po' di vitamine. Quel che non capisco è perchè si debbano importare dalla California quando in Italia siamo pieni di frutta. Costano un bel po' se paragonate alla frutta secca che si trova per esempio al mercato e nei negozi di frutta e verdura e non trovo tutto questo bisogno di dovermene approvvigionare. Comunque il prodotto è di qualità il sapore buono e la consistenza interessante e la funzione la fanno tutta, per così dire. Le posso consigliare per la qualità ma decisamente non per il prezzo.
    Segnala contenuto
    Ottimo digestivo
    Ci sono anche prugne italiane!
  • anatascooper
    Intestino prigro!
    opinione inserita da anatascooper il 11/08/2019
    Capita a volte, durante dei periodi particolari del mese che ho un po' di intestino pigro e, per regolarizzarlo, tendo a non usare farmaci seppur naturali. Preferisco sopperire con della frutta, legumi, cereali e fibre ed a volte anche con dei fermenti lattici che riequilibrano la flora intestinale ed aumentano le difese immunitarie. Uno dei miglior prodotti che ho acquistato per l'intestino pigro, ad oggi, sono le Sunsweet Prugne secche. Utilissime e ottime per come sono impacchettate, ovvero una ad una, così non si sprecano e non vanno a male. Il costo si aggira intorno ai 3 euro, sono care ma vale la pena perché funzionano e sono un tocca sana. Prodotto consigliato.
    Segnala contenuto
    Salutare
    Prezzo un pochino alto
  • monichina76
    Buone e con effetto lassativo
    opinione inserita da monichina76 il 11/08/2019
    Io le compro più per la funzione naturale, quando ne ho bisogno, che per il sapore che in realtà mi piace molto. Quando le si mangia bisogna tenere conto che sono lassative per cui sono molto utili se si hanno problemi intestinali, se invece non si hanno quei problemi bisogna valutare se è il caso di mangiarle o meno. Il sapore è buono e va a gusti ci sono molte persone a cui non piace. Per quanto riguarda la marca è forse la migliore che si trova al supermercato, ho trovato nelle scatole di altre marche brugne troppo secche per essere mangiate o addirittura acide. Quelle della Sunsweet sono sempre piene e morbide e il sapore è sempre buono, per cui anche se costano un po' di più valgono la pena.
    Segnala contenuto
    Buone, morbide, lassative
    Costano un po' di più delle altre
  • am53
    Prugne secche Sunsweet...le migliori!
    opinione inserita da am53 il 11/08/2019
    Le prugne sono un valido alleato per la regolarità dell'intestino che ,a volte,sembra incepparsi e impigrirsi. Compro le prugne fresche,ma anche quelle secche già confezionate. Scelgo sempre le prugne secche californiane Sunsweet perchè sono già pronte da mangiare e sono già state private del nocciolo. Una tira l'altra ,mi piace sia il sapore che la consistenza. Vengono vendute sia in scatola di cartone che in barattolo. Sono naturalmente dolci,le mangio solitamente la sera,non tutti i giorni,ma almeno due volte la settimana. Le prugne secche sono energetiche ed apportano tanti benefici alla salute. Mangio queste prugne perchè sono efficaci,ma soprattutto per il gusto. Li trovo all'ipermercato Auchan e tra tutte le marche disponibili sono quelle che preferisco. Comparando i prezzi forse costano un pò di più delle altre marche,ma sono più morbide e più gustose,almeno questa è la mia opinione personale.
    Segnala contenuto
    Salutari ,morbide e denocciolate
    Nessuno.
  • lolaconiglio
    utili per l'intestino pigro
    opinione inserita da lolaconiglio il 11/08/2019
    Mio padre soffriva in continuazione di intestino pigro, dunque le prugne secche erano un alimento d'obbligo nella dispensa della nostra cucina. Ne tenevamo sempre una confezione, anche se non questa della foto dalla scatola di cartone, bensì quella in barattolo. Che se non vado errata, era la più facilmente reperibile nei supermercati della nostra città. Per mio padre le prugne secche funzionavano, riusciva ad arginare il problema dell'intestino pigro senza necessità di fare ricorso a farmaci lassativi. Anche mia madre ne faceva uso, specie le rare volte che il problema dell'intestino pigro si presentava anche a lei. E pure io, specie quando non volevo prendermi il disturbo di lavare e sbucciare la frutta fresca o avevo fretta, anche se per la verità il loro gusto non mi piaceva un gran che. Ma queste sono soltanto preferenze personali, ad altri consumatori possono anche piacere moltissimo. Le consiglio, soprattutto a chi soffre di intestino pigro. Per chi invece patisca d'intestino per dissenterie frequenti, magari pure dovute al colon irritabile, non credo proprio siano l'ideale.
    Segnala contenuto
    aiutano in caso di intestino pigro
    forse se si soffre di problemi intestinali che provocano dissenteria
  • giocobene
    Buone
    opinione inserita da giocobene il 30/07/2019
    Io e miaoglie compriamo prugne secche per due motivo diversi. Io perché mi piacciono molto lei perché hanno im effetto lassativo naturale. Su questa cosa devo dire che funzionano come i lassativi della farmacia senza causare mal di pancia e sono naturali in piú costano amche meno. Sono buone, gustose con un sapore intenso e a differenza di wuelle di altre marche sono sempre morbide, piene e mai secche. Le prugne contengono anche vitamine, sono quindi un ottimo alimento e quello di questa marca sono sempre di buona qualitá , costano di piú ma valgono la pena decisamente. Non c'é nemmeno da preoccuparsi delle calorie perché riemliono.
    Segnala contenuto
    Buone, succose
    No
  • fb-francacira
    opinione inserita da Anonimo il 10/06/2018
    Soffrendo talvolta di stitichezza mangio e compro spesso le prugne secche e alterno le marche in base alle offerte che trovo. Queste le ho prese poichè si trovavano in vendita a circa metà del loro prezzo pieno e non me le sono di certo fatte scappare. Le ho trovate proprio buone e soprattutto morbi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    ottima offerta e sono buonissime
    nessuno
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 09/06/2018
    Ho comprato in alcune occasioni queste prugne secche e denocciolate quando avevo problemi di transito intestinale e posso sicuramente asserire che mi siano state di grossissimo aiuto. Inoltre sono buone come sapore, dolci al punto giusto e morbide al palato. La confezione non è troppo costosa o cara...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    ottime e costano il giusto
    nessuno
  • forevergirl1
    opinione inserita da forevergirl1 il 08/06/2018
    Le prugne Sunsweet della California sono le uniche che conosco e sono eccezionali. Sono morbide e dolci con un retrogusto leggermente amarognolo. E’ un frutto versatile, in casa non deve mai mancare, perché prugna secca vuol dire regolarità intestinale, contengono più nutrienti rispetto ai frutti fr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    buone e versatili
    nessuno
  • dennis
    opinione inserita da Anonimo il 17/04/2018
    Direttamente dai frutteti della California alla mia tavola, le prugne Sunsweet più che frutta per me sono dei cioccolatini, non ho limiti di consumo. Le fibre con queste prugne, non mi mancano di certo, contengono potassio e vitamine, manganese e rame, ma non è per questo che le consumo, è il sapore...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    100%
    gusto e consistenza
    nessuno
  • xuxu
    opinione inserita da xuxu il 28/02/2018
    Le prugne Sunsweet in casa sono un classico ormai da anni: compriamo praticamente quasi solo queste, sia quelle più comode nel formato senza nocciolo, sia queste classiche semplicemente essiccate. Questo marchio vende infatti da anni, senza nessun calo qualitativo nel corso del tempo, le migliori pr...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Buonissime
    nessuno
  • cancrina
    opinione inserita da Anonimo il 15/01/2018
    Quando ancora mia madre non aveva il problema della diabete capitava spesso che acquistava le prugne secche della Sunsweet. Li acquistava soprattutto quando aveva problemi ad andare in bagno infatti hanno un buon effetto lassativo. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e hanno un buon prezzo. N...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    utili
    poco buone
  • margherita123
    opinione inserita da Margherita123 il 15/01/2018
    Per chi come me ha qualche problema di regolarità dovrebbe aiutare il proprio corpo non con medicinali e lassativi bensì inserendo nell'alimentazione più frutta e verdura, bere tanto e mangiare alimenti ricchi di fibre. Non è sempre facile lasciar da parte snack e biscotti a favore di un regime alim...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    80%
    buone
    il prezzo un po' alto
  • ginalolly92
    opinione inserita da ginalolly92 il 12/01/2018
    Ho trovato questo prodotto casualmente da un supermercato della mia zona. Sono stata attirata dal prezzo modico e ho deciso di provarli. Il primo difetto, come si evince dal mio pensiero precedente, riguarda appunto la reperibilità. Le prugne secche sono riposte in una confezione di cartone ben sigi...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    buone
    reperibilità
  • matteo82
    opinione inserita da matteo82 il 12/01/2018
    Sono sempre stato un amante delle prugne secche, e con questo prodotto ho trovato il top. Per me le Prugne Sunsweet sono sempre state sinonimo di bontà e leggerezza, il massimo che ci si possa aspettare da una prugna secca. Tutte le prugne vengono confezionate in atmosfera protettiva, e sprigionano ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottime
    Nessuno
  • fedefraca
    opinione inserita da fedefraca il 12/01/2018
    Come nello scenario comune le prugne servono solo a depurare l’organismo come aiuto naturale. Vero, anzi verissimo. Ma queste, oltre a tutto ciò, sono veramente buonissime. Innanzitutto il fatto di provenire dalla California è già un grande segno di qualità. In più anche il prezzo è un ottimo punto ...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Sapore e costo
    Poco sponsorizzate
  • jimorris
    opinione inserita da jimorris il 12/01/2018
    La nostra esterofilia ha portato sulle nostre tavole le prugne secche della California, grazie ad una campagna pubblicitaria che prosegue da anni. A me le hanno regalate in una cesta natalizia, ma mai mi sarei sognato di comprarle, perchè quando acquisto la frutta secca prediligo produzioni locale o...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    sapore
    prezzo, sono meglio quelle nostrane
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 12/01/2018
    Mi piacciono le prugne in generale, sia come frutta fresca sia come frutta essicata per farcire dolci o anche solo da mangiucchiare così. Compro spesso le prugne secche della marca Sunsweet, che sono una mezza via tra le prugne fresche e quelle essicate. Mi piacciono molto perché sono più asciutte r...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Dolci e zuccherine
    Nessuno
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 12/01/2018
    Le prugne secche Sunsweet senza nocciolo sono davvero ottime e anche sane. La marca è molto famosa nel settore e le prugne sono californiane. La confezione da 250 grammi costa corca 1.50 euro e devo dire che si trova facilmente nei supermercati. Le prigne sono secche ma abbastanza morbide, sia inter...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Tutti
    Nessuno
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 11/01/2018
    È da tanto tempo che conosco il marchio Sunsweet ed è da altrettanto tempo che compro questo prodotto. Nello specifico, si tratta di prugne secche denocciolate che sono tanto buone e gustose ed in più apportano molti benefici all'organismo. Sono prugne che derivano dalla California, terra lontana da...
    Segnala contenuto
    Continua a leggere l'opinione »
    Ottime
    Nessuno