Pessimi
Un aumento del 100% e praticamente senza servizi aggiuntivi che realmente ne giustifichino l'aumento esagerato; un'assistenza del tutto assente su quasi l'intero territorio con la conseguenza che, all'occorrenza, bisogna cercarsi il centro convenzionato o andare alla ricerca di un ormai raro Punto Blu che ha sicuramente orari improponibili.
"A partire dal prossimo primo luglio, intendiamo attuare alcune modifiche alla nostra offerta: in particolare, il canone del servizio Telepass Family verrà portato a € 3,90 (IVA inclusa) su base mensile. La relativa proposta di modifica è dettata in particolare dal significativo incremento di oneri, costi e investimenti per Telepass, dal sempre più alto livello qualitativo dei servizi di pagamento erogati e dal riposizionamento di mercato della relativa offerta. ". Ma pensa te, mai che si tratti di una riduzione. Poi le giustificazioni sempre uguali. Oneri e costi per una viabilità penosa. Quali servizi di alto livello se, ad esempio, in Liguria non esiste nemmeno la corsia di emergenza.
Non conviene tenerlo per l'utilizzo saltuario che ne faccio. Valuterò il passaggio al altri in caso di necessità.
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