16 Opinioni per TENA Silhouette
  • chiwawa69
    Tena Silhouette: una vera scoperta
    opinione inserita da chiwawa69 il 27/07/2019
    Sono stata scelta come tester nel progetto TRND per Tena Silhouette. Ho delle leggere perdite urinarie, a volte di notte, a volte legate a starnuti o tosse, così ho provato le mutandine bianche a vita bassa, molto graziose con i loro ricami rosa. Sono molto comode, l'elastico in vita è morbido e non segna, hanno una buona assorbenza e non lasciano cattivo odore. Unico neo è che scaldano, soprattutto in queste giornate dove le temperature sono alte. Le ho consegnate a varie persone, tra cui mia mamma, che però avrebbe necessità di una taglia maggiore, di certo la XL altrimenti non risultano comode, le stringono leggermente. In generale il prodotto mi ha soddisfatto, consigliato per tutte le persone che hanno problemi di incontinenza lieve.
    pratiche discrete
    scaldano in estate
  • monichina76
    Per perdite consistenti
    opinione inserita da monichina76 il 23/07/2019
    Una signora che conosco sta partecipando ad un progetto per testarle e ha insistito per darmebe un campione anche se io non ho perdite urinarie. Le ho provate con il ciclo di notte ed ho usato un paio bianco a vita bassa con ricami colorati. Molto carine da vedere ed inizialmente comode, ma le ho trovate comunque ingombranti anche se di notte un assoibente non sottile sentirmi così fasciata mi ha fatto un po' senso anche se mi sono sentita più sicura dato il flusso abbontante. Al mattino mi sono chiesta cone fanno le signore che le indossano fuori casa a cambiarle in un bambo pubblico con magariil cestino degli assorbenti quasi pieno. Penso che siano molto meglio di certi pannoloni che portano certe anziane che si notano tantissimo. Però per chi ha un problema lieve sono più pratici gli assorbenti.
    Assorbono, belle esteticamente
    Un po' ingombranti per perdite abbondanti
  • biabea
    Protezione discreta e femminile
    opinione inserita da biabea il 22/07/2019
    Avendo un familiare e alcune amiche che soffrono occasionalmente di perdite urinarie ho partecipato su TRND al progetto Tena Silhouette perchè volevo far provare loro una protezione migliore da odori e bagnato dei classici assorbenti. Il kit era composta da una gamma di mutandine assorbenti monouso sia a vita alta che bassa, nei colori Noir, Crème e Blanc fantasia con una caratteristica: stesso colore esterno e interno proprio come la biancheria intima, molto belle a vedersi. Debbo dire però che mi aspettavo una "mutandina" con un'imbottitura molto più leggera, adatta per piccole perdite ed anche il parere delle mie collaboratrici è stato concorde nell'affermare ciò unito poi alla nota che il "tessuto non tessuto" strech, anche se morbido come il cotone rende il tutto molto caloroso e stretto, non certamente sopportabile tutto il giorno. Ritengo quindi che sia meglio adatte ad un'incontinenza, a mio parere, forte o per persone allettate per avere maggior sicurezza nell'evitare "fuoriuscite" imbarazzanti, ma non per le piccole perdite occasionali dove è più pratico un salvaslip.
    Efficiente per chi soffre di incontinenza frequente
    Poco funzionale per incontinenza occasionale e leggera
  • fb-2582041505159933
    Tena silhouette che bella invenzione
    opinione inserita da Lorella Cioffi il 17/07/2019
    In un progetto sono stata scelta per provare le nuove mutantine assorbenti Tena Silhoutte. Si tratta di mutandine monouso per perdite urinarie da medie ad abbondanti, disponibili nei colori bianco, crema e nero e nelle versioni a vita bassa e vita alta, sono molto efficaci e sono molto richieste dalle mie amiche e conoscenti. La loro vestibilità è molto confortevole ed inoltre sono molto assorbenti . In questo periodo di caldo non danno eccessivamente fastidio anche se in inverno sono sicuramente più appropriate. La loro praticità e convenienza li rende sicuramente un prodotto molto usato .
    Assorbente efficiente
  • valeriark
    buon prodotto
    opinione inserita da valeriark il 17/07/2019
    devo dire che è un prodotto discreto , soprattutto quello a vita bassa. E' efficace e non lascia cattivi odori soprattutto d'estate che con il caldo potrebbero causare fastidi. devo dire che è un prodotto discreto , soprattutto quello a vita bassa. E' efficace e non lascia cattivi odori soprattutto d'estate che con il caldo potrebbero causare fastidi.Ho ricevuto altre recensioni da amiche che si sono trovate benissimo Lo hanno fatto indossare alle loro mamme anziane che purtroppo hanno problemi Possibilità di taglie M e L, ed in diversi colori ( nero, crema e bianco)L'ideale sarebbe mettere in commercio una taglia in più L'elastico in vita è molto morbido e non segna la vita Potresti usarli anche per il ciclo durante la notte
    efficacia e comodità
    nulla
  • octron
    PRATICHE MA......
    opinione inserita da octron il 17/07/2019
    Grazie ad un progetto sono stata scelta per provare le nuove mutantine assorbenti Tena Silhoutte. Si tratta di mutandine monouso per perdite urinarie da medie ad abbondanti, disponibili nei colori bianco, crema e nero e nelle versioni a vita bassa e vita alta., nelle misure M e L. Si presentano in un tessuto stretch che si adatta benissimo al corpo, hanno una etichetta posteriore e per toglierle basta strappare a lato, in corrispondenza delle cuciture. Io le ho utilizzate nella versione a vita bassa, quando faceva molto caldo; creano problemi di sudorazione, mentre con temperature normali sono ottime. Ad essere sincera , nel mio caso con perdite saltuarie e limitate, sono un pò ingombranti, è sufficiente un semplice salvaslip, ma a mia mamma ed alle mie amiche con problemi più "importanti" sono risultate molto pratiche, comode e ti fanno uscire di casa sicura e protetta. Queste perlomeno i loro giudizi. A parte un'amica con taglia oversize, tutte hanno apprezzato quelle a vita bassa. Le altre fanno un pò effetto pannolone.
    PRATICITA'
    NON CONSIGLIATE A COLORO CON PERDITE MINIME
  • sammyh1968
    Buon prodotto
    opinione inserita da sammyh1968 il 15/07/2019
    Sono stata scelta per testare il prodotto e lo reputo molto valido. Offre una buona vestibilità ed efficacia da rilevare è l'assenza di odori fastidiosi soprattutto con il caldo di questi giorni. Bel design e colori adatti a qualsiasi tipo di vestiario assomiglia molto a un elegante vestiario di biancheria intima. Di notte permette di dormire comode e con serenità, l'assorbenza è adeguata. L'opinione complessiva risulta quindi più che positiva in quanto il prodotto risulta versatile e discreto. Sta comodamente in borsa e psicologicamente ti fa sentire meno pesante il problema della piccola incontinenza.
    Buona vestibilità e assorbenza
  • nonnanico
    Per perdite urinarie
    opinione inserita da nonnanico il 15/07/2019
    In questi giorni sto testando questo prodotto per conto di Trnd. Mi hanno mandato sia le mutandine a vita bassa che quelle a vita alta in tre varietà nero con riflessi argentati, bianchi decorati con fiori , color panna che sono quelle a vita alta. Sono molto assorbenti perché abbastanza simili ai pannolini per bambini, hanno nella parte bassa come un assorbente da notte incorporato, di quelli larghi. Per me che ho perdite lievi forse sono troppo ingombranti e a volte preferisco gli assorbenti più piccoli sempre della Tena. Però sono ideali per chi ha perdite più consistenti o frequenti e non può per lavoro andare spesso in bagno a cambiare assorbente. Sono perfette invece per la notte, quando ho la tosse ho problemi di incontinenza ad ogni colpo di tosse e di notte è un problema. Estetimante sotto la gonna si notano poco e quelle a vita bassa sono molto carine, quelle a vita alta con il caldo sono scomode. Io le sto consigliando a tutte le mie amiche che hanno problemi di incontinenza un po' più seri.
    Assorbono molto, sono carine e comode
  • michela73
    Femminili ma ingombranti
    opinione inserita da michela73 il 11/07/2019
    Anche io sono stata scelta per provare le mutandine assorbenti TENA silhouette nell'ambito di un progetto di TRND. Ero davvero curiosa. Nel mio fornitissimo KIT ho trovato due pacchi da 10 mutandine (uno nero assorbenza normal a vita bassa e uno di mutandine assorbenza super a vita alta color crema). Ho provato le mutandine di colore nero, molto belle da vedere... ma indossate (pur avendo scelto la taglia M) mi stanno un po' larghe e soprattutto, con questo caldo, mi hanno fatto sudare la pancia. Trovo siano davvero perfette per chi ha il problema di incontinenza ma, almeno per il giorno, credo continuerò ad usare gli assorbenti apposta (sempre di TENA). Per la notte vanno benissimo, specialmente quelle color crema che sembrano un po' un pigiamino. Comunque sono molto assorbenti e fanno ottimamente il loro compito.
    super assorbenza
    mi stanno un po' larghe e fanno caldo
  • 69mary03
    Sicuramente il top per medie perdite urinarie.
    opinione inserita da 69mary03 il 10/07/2019
    Sono stata selezionata per un progetto e ho avuto la fortuna di provare Tena Silhouette e devo dire che la mia vita è subito migliorata grazie a come riesco ad affrontare il mio problema di perdita urinaria. Sono in varie misure e in vari colori Crema, Bianco e Neri e modelli a vita alta e a vita bassa. Il potere assorbente è molto buono, l'odore viene nascosto da delle micro perle molto efficaci e inoltre la comodità è veramente migliore rispetto ai prodotti similari. Quindi posso consigliare Tena Sihouette, che reputo assolutamente un buon prodotto, a tutte quelle persone che come me soffrono di medie perdite urinarie.
    Comode, eleganti ed efficaci
    Nessuno svantaggio
    assorbenti e comode
    opinione inserita da Lucia Di Tommaso il 10/07/2019
    INCONTINENZA Una parola che sembra non dire molto ma che diventa molto pesante e limitante nella vita di tutti i giorni, quasi una "malattia" L'incontinenza urinaria è una condizione caratterizzata dalla perdita involontaria di urina e che inibisce la maggior parte delle persone nei normali cicli di vita quotidiana. Fa sentire a disagio, non si esce più così piacevolmente, perchè non ci si sente bene con se stessi e quindi nemmeno con gli altri Tena Silhouette ha pensato a tutte le donne che ne soffrono. Questo prodotto così innovativo, si tratta di mutandine assorbenti in 3 colori, nero, bianco o crema e a vita alta e bassa. Sono comode, la scelta se utilizzare vita alta o bassa in base all'età e al tipo di biancheria intima che si utilizza abitualmente, scelta del colore, quindi possibilità di abbinarle a qualsiasi outfit, ma cosa importantissima, assorbenti, inodore e invisibili Sì, perchè non basta che assorbano, la cosa importante è anche che non ci sia cattivo odore e che non si notino sotto abiti un pò più aderenti. Bisogna sempre sentirsi bene, un problema che non deve limitare al vita di nessuno, uomo o donna che sia. Un ottimo prodotto che consiglio per vivere di nuovo la propria vita in piena libertà, concedendosi anche momenti piacevoli in pubblico con le amiche
    non si vedono, non si spostano, inodore e assorbenti
    un pò il prezzo alto
  • marikucciola
    molto molto assorbenti
    opinione inserita da marikucciola il 10/07/2019
    Sono stata molto molto fortunata e sono stata scelta per un progetto grazie al quale sto testando un prodotto del marchio Tena studiato per le perdite di urina.. Ammetto che, di tanto in tanto soffro di questo problema molto molto imbarazzante ma ho scoperto che molte molte donne hanno la stessa problematica. A casa ho ricevuto ben due confezioni di TENA silhouette che sono delle mutandine con già l'assorbente per le perdite incorporato.. Esiste in due misure M ed L.. Io ho provato le M e le trovo giuste per una taglia 42-44. Sono molto molto belle da vedere anche se assomigliano molto molto a dei "pannolini per bambini. A livello di assorbenza nulla da eccepire ma per me che ho perdite leggere sono troppo ingombranti. Sono disponibili in tre colori diversi: nero, bianco (coi disegnini) e crema.
    molto assorbenti
    ingombranti
  • am53
    Tena Silhouette è un prodotto che aiuta le donne.
    opinione inserita da am53 il 10/07/2019
    Ho avuto modo di testare Tena Silhouette e devo dire che ne sono rimasta positivamente colpita. Conoscevo già i pants Tena perchè da qualche tempo li acquisto per mia suocera,so che ce ne sono di diverse tipologie,ma fino ad adesso le avevo viste solo bianche. Queste che recensisco sono invece in tre colori diversi:bianco,nero e crema. Quando si indossano sono molto discrete,non si notano nemmeno sotto i pantaloni attillati e sono comodi. E' come indossare un normale capo intimo con la sicurezza di essere protette dalle perdita di urine. Non occorre essere di una certa età per avere questo problema,si può verificare anche nelle persone giovani in stato di gravidanza o dopo un intevento chirurgico. Tena aiuta le donne a sentirsi protette in tante situazioni che possono diventare inbarazzanti. Questa nuova mutandina assorbente offre veramente sicurezza contro i cattivi odori per le accidentali perdite ed è come se si indossasse lingerie. E'monouso per perdite urinarie moderate. La novità è specialmente nei colori,ma anche che si può scegliere se indossarle a vita bassa o a vita alta. E' un prodotto sicuramente valido fatto con materiale morbido,traspirante,molto simile al tessuto. Tena mette il prodotto anche in offerta prova. Si possono acquistare in farmacia,nelle parafarmacie e in alcuni supermercati.
    Tessuto morbido,molto discrete,in tre colori.
    Solo vantaggi.
  • opinion71
    Intio Tena
    opinione inserita da opinion71 il 09/07/2019
    Un piccolo intervento chirurgico mi ha portato a conoscenza durante il periodo post operatorio delle mutantine Tena silhouette. Devo dire che sono molto comode e il potere di assorbenza è davvero elevato. Anche esteticamentenon sono niente male. Sembrano delle normali culotte solo che sono un pochino più consistenti come "tessuto". Fortunatamente ho avuto bisogno dell'aiuto di queste mutandine per qualche giorno appena. Mi sono rimessa subito in piedi! Ma consiglio l'utilizzo delle Tena silhouette in momenti particolari perchè sono delle mutandine intime molto comode, molto igieniche e poco fastidiose!
    comode
    nulla
  • cancrina
    Silhouette
    opinione inserita da Anonimo il 09/07/2019
    Di recente mia madre è stata scelta per provare gli assorbenti Tena Silhouette. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che risolve in modo discreto un problema in cui si incorre ad una certa età. Si tratta di un assorbente che possiamo trovare in tre diversi colori e cioè bianche, nere o crema. Mia madre ha preferito il colore nero in quanto si camuffa sembrando una vera e propria mutandina. Unico svantaggio è che fanno sentire un po caldo soprattutto in questo periodo estivo. Ha un buon potere assorbente e non dà fastidio. Nella confezione troviamo nove pezzi o dieci a seconda del colore e in due tagli cioè m ed l ma comunque è abbastanza elasticizzato da poter essere indossato senza problemi senza seguire la taglia.
    ottimi
    fanno sentire caldo
  • donadiddi
    Un problema femminile
    opinione inserita da donadiddi il 03/07/2019
    Si tratta di mutandine assorbenti monouso in tre colori e di diverse misureper risolvere un problema femminile che spesso affligge le donne dopo una gravidanza o con l'andare dell'età Le ho provate e devo dire che sono molto comode, leggere, confortevoli Ci sono vari modelli, a vita bassa o alta, color bianco, nero, crema Assolutamente invisibili sotto i vestiti, ottimo prodotto, Si indossano e si dimenticano, anche con il caldo non si percepiscono Anzi sono più leggere dell'intimo normale Le ho scoperte per caso ma devo dire che si tratta di una marca molto seria che capisce bene bisogni delle donne
    Sono confortevoli, leggere, di varie misure
    Sono monouso