• Impegno
  • Affidabilità
  • Design
3 Opinioni per Tesa iso tape nastro isolante bianco
  • freewriter70
    Tesa iso tape. Per i vostri lavori elettrici.
    opinione inserita da freewriter70 il 04/07/2020
    Questo prodotto dovrebbe essere tenuto in casa pronto per ogni evenienza di lavori di tipo elettrico. Si tratta di un nastro isolante di colore bianco ( il colore più comune sulla guaina esterna dei cavi elettrici ) che si può tranquillamente tagliare con le mani. Il potere adesivo è buono e quindi le riparazioni effettuare durano solitamente a lungo. L' unica accortezza da avere è quella di stirare leggermente il nastro nell' ultimo giro in modo da sfruttare la sua elasticità per far tenere di più la riparazione. La confezione è ben fatta si apre con discreta facilità, anche senza l' ausilio di forbici. Prezzo adeguato.
    Svolge il suo compito.
    Non si trova nei supermercati.
  • anatascooper
    Nastro isolante bianco
    opinione inserita da anatascooper il 28/02/2020
    In casa a volte capita che qualche filo si scopra o che si abbia bisogno del nastro isolante bianco. Non volendo sprecare tempo ed anche danaro, opto sempre per prodotti che siano pratici e funzionali e soprattutto che ti permettano di ottenere un egregio risultato senza spendere chissà quanto. Per tale motivo, non posso fare altro che parlar bene del Tesa iso tape nastro isolante bianco. Il Tesa iso tape nastro isolante bianco l'ho acquistato per pochi spicci al Brico. Non richiede nessuna tipologia di impegno, funzionale, conveniente e soprattutto affidabile. Ad oggi compro sempre questo perché è risultato avere una qualità ottima ad un prezzo molto concorrenziale. Sinceramente non posso che consigliare vivamente il Tesa iso tape nastro isolante bianco.
    Efficiente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Il nastro isolante!
    opinione inserita da Margherita123 il 06/02/2020
    Mi sono accorta che i fili del deumidificatore si stavano iniziando a scoprire così sabato scorso al Brico Io ho subito rimediato comperando una confezione di nastro isolante. Ho scelto quello della Tesa perché è una marca di cui mi fido e che non costa molto. Un rotolino di nastro isolante infatti l'ho pagato 1 euro. Disponibile nero o bianco ho scelto quest'ultimo colore perché si intona meglio a tutti miei elettrodomestici e supporti elettrici della casa così da poterli riparare senza anti estetici contrasti di colore. Il rotolo è lungo 10 metri e largo 15 mm. Dura dunque molto a lungo, per strappare il nastro occorre un paio di forbici ma si taglia molto facilmente. E' spesso al punto giusto da isolare bene i fili scoperti. L'ho avvolto su sé stesso più e più volte, ottenendo un risultato soddisfacente ed esteticamente discreto, nel senso che la riparazione non si nota. Il resto del rotolo l'ho riposto nel cassetto del fai da te così da averlo sempre a disposizione anche per tante altre piccole cose. Se servirà lo comprerò anche nero!
    economico ed utile
    se non vi serve