2 Opinioni per Tiger Potato Chips Salt
  • darkdalia
    croccantissime
    opinione inserita da darkdalia il 25/06/2018
    Le potato chips salt vendute nelle catene di negozi Tiger sono un prodotto dalla particolare bontà. Ho deciso di provarle qualche tempo fa perché so che con le chips si va sempre sul sicuro. Nel sapore e nella croccantezza ricordano molto quelle vendute nei negozi alimentari di IKEA, e questo mi ha reso veramente felice. Le adoro davvero e se fosse per me e non mi finisse tutto sui fianchi le prenderei molto spesso. La parte migliore è la croccantezza data dallo spessore è assolutamente estrema e favolosa, e un sapore molto più forte e "concentrato". Assolutamente tra le migliori patatine fritte sul mercato.
    ipercroccanti
    un po più forti
  • mammaseba
    Patatine Super Croccanti.
    opinione inserita da mammaseba il 24/06/2018
    Sono delle normalissime patatine che ho comprato in un negozio Tiger, visto che amo questo tipo di snack, e quindi mi piace provare ogni marca e gusto esistente. Il bello di questi snack è che sono davvero molto croccanti, al tempo stesso però hanno un sapore forse un po' pesante e sono anche un po' oleose. Di sicuro non è lo snack più salutare che abbia mai mangiato, ma a me sono piaciute parecchio e per questo le ho già comprate più volte. Il loro prezzo è piuttosto abbordabile e ogni volta che vado da Tiger le vedo sul loro scaffale, il che vuol dire che si possono trovare sempre, durante tutto l'anno.
    super croccanti