2 Opinioni per Tiger Potato Chips Vinegar Flavour
  • gioros
    Patatine all'aceto
    opinione inserita da gioros il 13/12/2019
    Da Tiger ogni tanto mi imbatto in queste patatine che non è sempre facile trovare. Nel negozio Tiger della mia città, l’angolo delle leccornie nn è molto fornito e spesso trovo articoli quasi sempre diversi. La confezione è molto semplice, le patatine all’interno sono molto piccole e ne ho trovato qualcuna anche sbriciolata purtroppo. Sono abbastanza croccanti ma anche friabili. Non molto salate anche se il sale si sente ben bene. L’offerta d’acquisto prevedeva due confezioni ad 1 euro ed è per questo che ho voluto provarle. La particolarità di queste patatine è l’aroma all’aceto che non è molto forte e che spinge il gusto delle patatine e non sono molto usuali. Quindi buone, diverse ed economiche
    Buone e originali
    Non sempre reperibili
  • mammaseba
    Il sapore dell'aceto non è troppo forte.
    opinione inserita da mammaseba il 29/08/2018
    Sono delle patatine salate aromatizzate all'aceto, che ho comprato da Tiger. Il loro prezzo è di 1€ per 2 confezioni, e ogni pacchetto è di 40g ciascuno. Appena aperto il pacchetto l'odore dell'aceto si sente abbastanza, ma per fortuna non è molto forte. Il disegno sulla foto è un po' ingannevole, all'interno della busta infatti si trovano delle patatine dalla forma classica. Dal disegno sulla confezione invece le avevo immaginate in un altro modo. Il gusto dell'aceto comunque si sente abbastanza ma è del tutto passabile, perchè non è fortissimo e quindi mangiarle non risulta impossibile. Visto il prezzo e la quantità, sono sicura che comprerò ancora queste patatine.
    qualità, prezzo, il gusto dell'aceto non è fortissimo