1 Opinioni per Tiko Porzioni di merluzzo
    Il pesce di spugna!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/04/2016
    Anni fa acquistavo all'Auchan, il pesce a marchio Tiko e scegliendolo sempre in varianti differenti, panate e non per cambiare ed assaggiare sempre cose nuove. Poi ad un certo punto all'Auchan questo marchio è sparito, per ricomparire qualche settimana fa nel reparto congelati del Tuo Dì. Memore di un pesce tutto sommato decente, ho deciso di acquistare di nuovo le porzioni di merluzzo non panate, pagando la scatola da 400 grammi € 2,99. I 400 grammi sono suddivisi in quattro porzioni di merluzzo da un etto ciascuno, perfettamente rettangolari tanto da sembrare a prima vista quattro saponette congelate. Ho sistemato il pesce in teglia con olio, sale ed aromi vari, ho infornato e quando ho sfornato mi sono resa conto di aver sprecato energia elettrica, olio, sale ed aromi. Il pesce era completamente secco ed insapore. Sembra di mangiare una spugna perchè fuori si era indurito e dentro era diventato gommoso. Insomma ho salvato il salvabile, facendo a pezzetti piccoli la parte interna del pesce, togliendo la crosticina fuori ed ho preparato un bel piattino per i gatti randagi del quartiere. Non ci crederete ma hanno fatto fatica anche loro a mangiarlo!
    una volta era buono
    oggi è pessimo