Opinione su Tiscali: Sono passato a tiscali dopo telecom
Sono passato a tiscali dopo telecom
17/07/2013
Vantaggi
Offerta Conveniente
Svantaggi
Ogni Tanto Cade La Linea
Finché, meno di un anno fa, ho preso la decisione e sono passato a Tiscali.
Certo, prima di passare a questo gestore, ho controllato, recensioni, offerte e, soprattutto, sentito opinioni di amici che già avevano fatto questa scelta.
Partendo dal presupposto che, secondo me, è difficile ottenere il 100% della soddisfazione, quando parliamo di "servizi" offerti da un settore commerciale, devo onestamente ritenermi, ad oggi, soddisfatto della scelta che ho fatto.
Intanto prima di tutto ho eliminato il "canone Telecom"! Un costo assurdo, ingiustificabile, che non aveva proprio senso, ben 17 euro al mese, ed al quale dovevo aggiungere telefonate ed adsl.
Insomma, per farla breve, spendevo tra gli 80 ed i 100 euro ogni due mesi!!!
Con l'offerta Tiscali, che si chiama "Tutto Incluso Light 20 Mega", ho navigazione adsl e telefonate illimitati, 500 minuti al mese verso tutti i cellulari, spendendo circa 36 euro ogni due mesi e con un contributo solo di 20 centesimi di scatto alla risposta.
Sono anche soddisfatto dell'assistenza che, per un guasto, è intervenuta il giorno dopo la mia chiamata al 130(che è un numero gratuito).
Unica lamentela, oltre ogni tanto il cadere della linea (ma ciò avviene per qualsiasi gestore), è stato l'attesa del "passaggio", cioè il telefono è stato attivato immediatamente, mentre per l'adsl ho dovuto attendere qualche giorno.
Ma questo credo dipenda anche dall'iter "burocratico" (normale o forzato che sia) delle pratiche tra un gestore e l'altro.
Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.
-
velocità
-
copertura
-
convenienza
- servizio
- assistenza
Valuta questa opinione
Ti sembra utile quest'opinione?
Scrivi un commento