Tommy Hilfiger: stile fresco e giovane
Tommy Hilfiger è un marchio americano molto interessante per quanto riguarda l'abbigliamento. I capi di questo marchio li trovo molto freschi, e seppur adatti al pubblico giovane non disdegna una certa eleganza da sfoggiare durante il giorno. Di fatti i capi che si possono acquistare sono tendenzialmente casual, ma adatti a più situazioni anche più formali (ma non troppo).
I prezzi sono decisamente più alti rispetto ai marchi che troviamo più comunemente ad esempio nei centri commerciali, ma rientra nel concetto di pronto moda di fascia alta, ossia capi di ottima qualità ma pur sempre abbordabili rispetto all'alta moda e pret-à- porter.
Si potrà notare che i colori e le decorazioni che identificano i capi di Tommy Hilfiger sono il rosso, il blu e il bianco, ossia la bandiera americana, nonché il marchio stesso.
Alcuni pezzi li trovo molto belli, ci vuole indubbiamente un buon portafoglio, ma non è che uno debba riempirsi il guardaroba solo con questo marchio. La qualità di tanto in tanto rispetto ad un low cost non guasta!
Segnala contenuto