4 Opinioni per Trattoria Alfredo Deliziosa Vegetariana
  • anatascooper
    Pizze surgelate
    opinione inserita da anatascooper il 23/07/2020
    Come già detto anche in altre recensioni su prodotti similari, non sono solita acquistare delle pizze surgelate. Tra queste che acquisto di rado, vi è anche la Trattoria Alfredo Deliziosa Vegetariana che acquisto solamente presso i supermercati LIDL. La pizza Trattoria Alfredo Deliziosa Vegetariana è una pizza veramente buona, croccante e dai gusti forti e decisi. Sicuramente è una delle mie preferite e oltre questo, la qualità è davvero ottima. La grandezza della pizza è di circa una pizza e mezza di quelle normale. Ottima se si è in due e non si mangia molto. Sinceramente anche il prezzo è ottimo per cui non posso fare altro che consigliarla vivamente.
    Buonissima
  • keating19
    Pizza XXL Vegetariana..!!
    opinione inserita da keating19 il 13/02/2020
    Mi capita spesso andare da lidl anche perché trovo ogni settimana nella buca delle lettere i loro volantini che a rotazione presentano selezioni particolari di prodotti a carattere nazionale ed internazionale.Qualche settimana fa toccava al volantino XXL - ovvero formato convenienza(maxi confezioni di prodotti di vario genere).Sono Vegetariano ormai da molti anni e quindi non poteva sfuggire al mio occhio attento questa mega versione di pizza vegetariana dal peso di ben 490 grammi e dalla circonferenza poco usuale visibile dal cartone di confezionamento sovradimensionato.Il prezzo un affare meno di 2 euro,quindi la prendo al volo e devo dire che a casa non siamo rimasti delusi dalla farcitura costituita da un mix di verdure (spinaci,zucchine,peperoni,pomodorini tra cui spicca la cipolla rossa) e la mozzarella e il pomodoro.Mentre la base della pizza è sottile,durante la cottura tende a divenire croccante.Peccato che la si trovi solo alcune volte durante l'arco dell'anno soltanto quando è la settimana XXL formato convenienza esclusivamente da Lidl.
    Pizza Discreta -
    Esclusivamente da Lidl
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 12/02/2020
    Trattoria Alfredo Deliziosa Vegetariana è una pizza davvero molto buona. Possiede un gusto seriamente irresistibile. Posso fermamente affermare saldamente di annoverarla tra le mie pizze surgelate predilette, ma non solo, in famiglia piace tantissimo a tutti i componenti dai più grandicelli fino ai più piccolini che generalmente sono molto pretenziosi. La consistenza è semplicemente magnifica. Gli ingredienti che possiede sono qualitativamente davvero straordinari. Il condimento è molto abbondante. La sua reperibilità è elevatissima presso i supermercati appartenenti alla catena di discount di nome lidl. Il suo prezzo è vantaggioso
    Qualità, prezzo
  • locusta91
    Un big pizza vegetariana, non male
    opinione inserita da Anonimo il 10/02/2020
    Mi ha abbastanza colpito questa nuova pizza trovata da Lidl. Costa poco, è parecchio grande e sottile Ok, non è della qualità Roncadin, ma è interessante sopratutto per le variegate verdure presenti, quali spinaci cipolle rosse. Quelle spruzzate di salsina/pesto al basilico rende il tutto più saporito e particolare. La pasta, come purtoppo constato spesso nelle pizze Lidl, non è all'altezza del resto, ma complessivamente, per il prezzo contenuto, è comunque particolare. Come si nota in foto, l'immagine esagera un pò dato che le verdure non sono così abbondanti. È prodotta da Mantua, ed ha la pasta cotta in forno di pietra. Comunque promossa, per il prezzo...
    Prezzo, grandezza e insolite verdure e condimento
    Le verdure non sono così abbondanti