4 Opinioni per Tre Marie Frolla all'antica
  • almond88
    ottimi
    opinione inserita da almond88 il 07/05/2020
    Ebbene questo marchio ricordi prevalentemente solo i panettoni in periodo natalizio, ha anche molteplici prodotti dolciari da forno. Uno di questi sono le frolle all' antica di Ancora uno. Che dire, hanno una consistenza perfetta, sono dalla superficie irregolare e questo li rende molto rustici e fragranti . Sono ottimi accompagnati da una bella tazza di latte caldo, che si inzuppano in modo perfetto. Mi danno la giusta carica e buon umore ogni mattino. Ma non escludo assolutamente che mi piacciono anche da sgranocchiarli da soli. Sono estremamente buoni e la qualità delle Tre Marie si senta subito.
    si
  • festina
    Buonissimi
    opinione inserita da Anonimo il 06/05/2020
    Per me si tratta di biscotti buonissimi della marca, famosa, delle Tre Marie. Sono di forma rotonda con il buco al centro e, in superficie, sono frastagliati non lisci diciamo. A me sembrano quasi dei fiori. Il gusto è buono, si sente la loro genuinità e poi hanno una notevole fragranza. Non sono biscotti dietetici, ciò impone a me stesso di mangiarne un quantitativo giusto senza esagerare. Quindi, a colazione, ne mangio quattro non di più e inizio bene la giornata con brio, energia e gusto. Il costo del pacco è molto conveniente per i miei parametri. Non ho difetti da segnalare su questi biscotti che quindi consiglio totalmente.
    li ritengo molto buoni
    niente da dire
  • marysyna
    Ideali a colazione
    opinione inserita da marysyna il 19/04/2019
    La prima colazione è per me un momento di relax e gusto utile per iniziare al meglio la giornata. Una tazzina di caffè, una tazza di caffelatte a qualche biscotto a mio parere sono la carica giusta. Adoro variare il gusto dei biscotti. Ultimamente ho acquistato per ben due volte questi frollini. Preparati secondo un'antica ricetta. Tra gli ingredienti farina integrale, burro e uova fresche. Presenti anche dei conservanti ma non olio di palma. Il tutto arricchito da un po' di cacao che rende i frollini profumati e fragranti. Un sacchetto da 300 grammi costa su quasi 2 €. Particolare la forma a fiore del biscotto. Hanno un ottimo sapore. La farina integrale ben si sposa con il goloso cacao. Non è difficile reperirli nei negozi.
    biscotto bigusto
    calorie
  • alep
    opinione inserita da alep il 26/01/2017
    Mi piace consumare i biscotti per la colazione proprio per questa motivazione oggi voglio parlarvi di questi frollini del marchio Tre Marie. Si tratta di un prodotto con ottimi ingredienti infatti sono creati con farina integrale e non hanno al loro interno olio di palma. Con questo non voglio dire ...
    Fragranti
    Non dietetici