• 5 persone su 11 indecise se consigliarlo o no
11 Opinioni per Tre Mulini Bruschetta con Rosmarino
  • chanel67
    Non li comprerò di nuovo
    opinione inserita da chanel67 il 26/06/2019
    Qualche mese fa mi è capitato di comprare queste bruschette con rosmarino perché pensavo che avessero un gusto davvero gustoso. Sinceramente li ho trovati senza gusto, non so non mi hanno convinta più di tanto perché sono troppo semplici. Io sicuramente non li ricomprerò ma è una questione di gusto personale. Sicuramente sono economici, all incirca un euro li ho presi, e si trovano solo all eurospin. Non saprei cos'altro dire di positivo anche perché la mia esperienza è negativa. Non so se dirvi di provarli o meno...però io li trovo troppo semplici e privi di gusto. Ne esistono varianti sicuramente migliori...quindi per me assolutamente bocciato!
    Economici
    Poco gustosi
    Il sapore è un ni
    opinione inserita da Anonimo il 07/06/2019
    Prese per fare un aperitivo devo dire che queste bruschette di Tre Mulini non sono malaccio anche se a mio parere non hanno un sapore così buono da essere ricomprate. Di pro hanno la reperibilità discreta, nei disciunt Eurospin, ingredienti buoni e prezzo molto accessibile. Però il sapore non è a mio parere dei migliori. Lo trovo decisamente troppo sintentico e finto per essere una semplice bruschetta con aggiunta di rosmarino. Il sapore a mio parere che lasciano sul palato è molto finto per quanto dovrebbe essere leggero e minimal, essendo fondamentalmente solo una bruschetta e condimento, poi è questione di gusti. Indeciso come giudizio.
    economico
    sapore
  • forevergirl1
    Gustosi e sfiziosi
    opinione inserita da forevergirl1 il 01/05/2019
    Le bruschette le mangiamo spesso, sono molto sfiziose, perfette per un antipasto ma anche per uno spuntino. Se poi sono aromatizzate, diventano ancora più irresistibili. Da Eurospin acquisto spesso la Bruschetta con Rosmarino della Tre Mulini, in confezione da 150 gr. e dal costo conveniente, circa € 1,00. Sono buonissimi, il gusto rustico e deciso del rosmarino e la croccantezza del pane, lo rendono davvero invitante. Sono salati al punto giusto. Sono fatti con ingredienti semplici cotti al forno, di medie dimensioni e sottili. Tra gli ingredienti non figurano conservanti, coloranti, olio di palma e grassi idrogenati. Favolosi da sgranocchiare accompagnati alle verdure, ai formaggi, perfetti come antipasto. Decisamente di qualità, li promuovo e consiglio di provarli.
    gustosi e croccanti
  • sallyrose
    Per uno snack sfizioso ma leggero
    opinione inserita da sallyrose il 10/04/2019
    Per uno sputino salato diverso dal solito ho comperati per la seconda volta le bruschette al gusto rosmarino del marchio Tre Mulini, in vendita esclusivamente nei discount Eurospin. La confezione da 150 grammi costa meno di un euro e gli ingredienti con cui sono preparate sono veramente ottimi: niente conservanti, coloranti, olio di palma e grassi idrogenati. Sono cotte al forno e i valori nutrizionali sono abbastanza buoni, soprattutto perché non hanno troppi grassi. Queste bruschette ai presentano di dimensioni medie e con uno spessore sottile, cosa che le rende maggiormente piacevoli da sgranocchiare. La loro consistenza è croccante, leggera e friabile al punto giusto, con un sapore semplice ma vivace e intenso per via della presenza del rosmarino. A mio avviso, questo aroma naturale si percepisce nella giusta dose poiché non è eccessivo, proprio come il livello di salatura. Sembrano delle vere e proprie bruschettine fatte in casa, ma queste sono leggermente più asciutte. Mi sono piaciute come spuntino e qualcuna l’ho gustata anche come contorno per carni e verdure. Apprezzando molto il rosmarino, il sapore di questo prodotto mi ha convinta davvero. In famiglia sono finite in pochissimo tempo proprio perché leggere, saporite e buonissime da sole o in compagnia di altri ingredienti. Le consiglio in virtù dei tanti pregi che ho trovato.
    Sapore, consistenza, qualità, prezzo, ingredienti
  • angela1
    opinioni.it bruschette al rosmarino
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2019
    Il marchio tre mulini è venduto da eurospin, produce tanti prodotti dalla pasta, alle farine, dagl snack ai preparati per dolci e pane. Facendo la spesa mi è caduto l'occhio sulle bruschette al rosmarino...il costo di queste bruschettine è di circa un'euro. le bruschette al rosmarino tre mulini sono vendute in sacchetti di carta, all'interno tante piccole bruschettine. Piccole, friabili...uno snack salato per spezzaare il senso di fame durante la giornata. Certo non sono niente di entusiasmante, hanno solo un buon gusto di rosmarino, e sono leggermente salate, ma non troppo. Insomma considerando il prezzo microscopico, nel complesso le consiglio.
    gustose
  • lucym80
    Sfiziose!
    opinione inserita da lucym80 il 16/03/2019
    Se cercate uno stuzzichino sfizioso prima di cena, o quando avete ospiti a casa, direi che queste piccole bruschette fanno per voi. Le trovate presso tutti i negozi Eurospin e la confezione è di 150 grammi e il prezzo è molto conveniente. Il loro sapore è ottimo e hanno un intenso aroma di rosmarino, anche se non ho provato ancora, penso che si sposano bene con un formaggio morbido spalmabile. Il loro problema più grande e difficile da superare, è il fatto che una tira l’altra e difficilmente vi fermerete a 1, a 2 o a 3! Consiglio tranquillamente a tutti quelli che amano qualcosa di sfizioso e goloso!
    Sapore
  • cancrina
    Bruschetta con Rosmarino
    opinione inserita da Anonimo il 15/03/2019
    In famiglia siamo soliti fare prima di cena una specie di aperitivo e tra i prodotti che acquistiamo spesso c'è la Bruschetta con Rosmarino della Tre Mulini. Si tratta di un prodotto di ottima qualità che ha un costo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo cento cinquanta grammi di prodotto, si tratta di piccoli pezzetti di pane brustolito al gusto di olio e rosmarino. Il gusto devo dire che è molto intenso e saporito. Dal punto di vista della consistenza sono perfette, croccanti al punto giusto. Sono ottimi da mangiare da soli o accompagnare salumi o creme dolci, in quest'ultimo caso il contrasto tra dolce e salato è buono.
    buone
  • luceblu
    sfiziose!
    opinione inserita da luceblu il 13/03/2019
    Le bruschette al rosmarino dell'azienda Tre Mulini, sono un prodotto tutto italiano che viene venduto nei supermercati Eurospin. Purtroppo per me, sono molto buone! Dico purtroppo in senso ironico, ovviamente! Se siete a dieta, come me, sappiate che una bruschetta tira l'altra e, pur essendo un alimento salutare, non ha comunque poche calorie! La qualità è buona esattamente come lo è il gusto! Il prezzo è davvero vantaggioso e concorrenziale, spendendo circa un euro le potrete acquistare. Se ancora non l'avete fatto, vi consiglio di provare queste sfiziosissime bruschette ricche di gusto per la gioia del palato!
    buone e saporite
    non consiglio molto
    opinione inserita da anity il 12/03/2019
    Le bruschette con rosmarino della marca Tre Mulini mi e' capitato di acquistarle un bel po' di tempo fa da Eurospin, La confezione e' da 150 grammi, il prezzo e' abbastanza conveniente, appena apriamo il pacchetto vediamo queste piccole bruschette rotonde con rosmarino, la cosa che non mi e' piaciuta tanto e' che le ho trovate un po' troppo salate e un po' troppo untuose. E' vero che solitamente in questi prodotti non manca mai il sale e l'olio ma in queste ce ne e' un po' abbastanza e sinceramente non va bene. Scadenza a vista, sulla confezione troviamo tutte le informazioni sul prodotto. La confezione e' sigillata molto bene.
    confezione sigillata bene, prezzo conveniente
    troppo sale e olio
    Niente di speciale!
    opinione inserita da Margherita123 il 12/03/2019
    C'è stato un periodo in cui facevo spesso spesa all'Eurospin e così mi è capitato di comperare anche un sacchetto di queste bruschette al rosmarino da sgranocchiare in ufficio. Sono del marchio Tre Mulini e consistono in tante bruschette piccole e rotonde, unte e salate, profumate di rosmarino. Sono molto croccanti, a primo impatto gustosissime ma quasi subito stancano per l'eccessiva presenza di olio e sale, mentre il sentore di rosmarino è sempre piacevole. Non consiglio comunque queste bruschette perché anche se sfiziose al palato non sono affatto salutari né per la qualità degli ingredienti né per la quantità di sale e grassi aggiunti!
    sfiziose
    industriali
  • locusta91
    Salato, e l'amarognolo del rosmarino non è per tutti
    opinione inserita da Anonimo il 09/03/2019
    Questa è la versione della bruschetta Eurospin che preferisco di meno, in quanto a volte l'amarognolo del rosmarino mi stanca. Essendo ben il 2% di rosmarino, è comprensibile questo deciso aroma. Per il resto, è un crostino da non abusare, in quanto è più salato di quelli che in genere provo io. Per il suo genere, lo considero comunque un ottimo prodotto con un buon rapporto qualità prezzo. Non è un prodotto fritto ma è comunque molto presente l'olio, seppur ci sia l'ottimo olio EVO (7%), seppur superato da quello non EV. Per le mie preferenze, considerando che in genere preferisco prodotti di questo tipo meno grassi e con meno sale, è comunque un prodotto soddisfacente.
    Solo chi apprezza l'amaro del rosmarino
    Solo chi apprezza l'amaro del rosmarino (ben il 2%); salati (3%)