6 Opinioni per Tre Mulini Multi Grain 6 barrette ai cereali e mirtilli rossi
  • plutarco
    Bontà pura
    opinione inserita da plutarco il 14/11/2019
    Tre Mulini Multi Grain 6 barrette ai cereali e mirtilli rossi sono veramente una grandissima bontà autentica, davvero una bontà pura immensamente impareggiabile. In famiglia piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai membri più piccoletti della casa. Qualitativamente è un problema veramente estremamente top, davvero sensazionale. Tre Mulini Multi Grain 6 barrette ai cereali e mirtilli rossi possiede un gusto veramente molto particolare ed estremamente genuino. ogni barrettina è ottima da consumare in qualsiasi momento della quotidianità. La sua reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente super conveniente
    Qualità, prezzo
    Barrette dietetiche
    opinione inserita da Luisa Allocca il 09/10/2019
    Oggi vi parlo delle barrette di cereali arricchite con pepite di frutti rossi. Infatti, queste barrette sono nate per far gustare a coloro che seguono una dieta il gusto del dolce ma con pochissime calorie. Le barrette sono molto gustose e dolci ma allo stesso tempo sono arricchite con vitamine naturali e minerali che contribuiscano al corretto funzionamento del nostro organismo per garantirsi un equilibrio quotidiano perfetto. Queste barrette sono una vera e propria fonte di fibre per bene, come sapore sono buonissimo e sono molto croccanti e golose, le porzioni sono veramente ben fatte e ne vale davvero la pena gustarle anche perché costano pochissimo e ne vale davvero la pena.
    Buone, croccanti e con vitamine
  • cancrina
    barrette ai cereali e mirtilli rossi
    opinione inserita da Anonimo il 14/09/2019
    Avendo già provato la variante al cioccolato ho deciso di provare anche la variante delle 6 barrette ai cereali e mirtilli rossi della Tre Mulini variante Multi Grain. Si tratta di barrette a base di cereali con in mezzo pezzetti di mirtilli rossi, devo dire che il gusto è molto dolce dato dalla presenza dai mirtilli rossi, dal punto di vista della consistenza sono molto morbidi. Nella confezione troviamo sei barrette confezionate singolarmente quindi pratici da portare in borsa. Il prezzo è abbastanza economico trattandosi di un prodotto sottomarca che viene venduto presso i supermercati del gruppo Eurospin.
    economici
    Barrette enregetiche
    opinione inserita da jimorris il 17/04/2019
    Mia moglie ha una passione per questo genere di barrette ai cereali così ne compra spesso, fra queste ha comprato anche quelle dell'eurospin del marchio Tre mulini. Sono classiche barrette composte da cereali e frutti rossi in confezioni da sei. La consistenza è croccante, ma un pò pastosa quando si morde. Il gusto è piacevole, ma troppo tendente allo zuccherino infatti ho sentito poco il gusto di frutti rossi. E' tutto sommato piacevole per fare colazione o merenda, magari accompagnata da un caffè amaro. Credo che sia fuorviante utilizzare questo genere di prodotti come sostitutivo del pasto o per una dieta perchè a dispetto del benessere che possano dare frutti rossi e cereali sono carichi di ogni tipo di zuccheri raffinati.
    gusto, consistenza
    calorie, zuccheri
  • opinion71
    Barrette cerealose Tre Mulini
    opinione inserita da opinion71 il 16/04/2019
    La barrette multi grain ai cereli e mirtilli della Tre Mulini le ho acquistate alla lidl. Fanno parte della spesa economica che faccio almeno una volta al mese. Queste barrette che hanno il sapore di cereale misto a frutta sono discrete. Nella confezione ce ne sono almeno sette e il loro costo è inferiore ad un euro. Sinceramente non ne vado pazza. Forse sono troppo salutari per i miei gusti "cioccolatosi". I cereali sono poco triturati e il gusto di frutta si sente appena. Non sono male...ma non sono la mia scelta di snack preferita. Le compro perchè costano poco e perchè sono salutari. Se avessero un costo più alto non le comprerei.
    salutari
    poco triturati i cereali
  • nichole
    Cereali, mirtilli e molto ma molto di più
    opinione inserita da Anonimo il 06/04/2019
    Alla ricerca di un prodotto ricco di fibre e vitamine, ho acquistato all’Eurospin una confezione da 6 barrette della Tre Mulini, per la linea Multi Grain nella variante con mirtilli rossi. Il costo è di circa 0,99 centesimi. Ho acquistato la confezione senza leggere la lista ingredienti che si è poi rivelata assolutamente pessima con ben 35,9 gr di zuccheri su 100 gr a causa di zucchero, dolcificanti aggiunti, zucchero invertito e sciroppo di glucosio. In più si trovano addensanti, emulsionanti dagli acidi grassi e correttori di acidità. Come se ci fosse qualcosa di acido che lo zucchero non abbia già coperto. Effettivamente la barretta è completamente immersa nello zucchero, i mirtilli sono coperti dallo sciroppo e i cereali hanno la consistenza e il sapore plastificato. Buona dose di vitamine e fibre da scontare a caro prezzo.
    vitamine e fibre
    zucchero, dolcificanti e sciroppo di glucosio, addensanti, emulsionanti