8 Opinioni per Tre Mulini Piadina Sfogliata sottilissima
    Una buona piadina economica!
    opinione inserita da Margherita123 il 31/05/2020
    Non vado spesso all'Eurospin ma quando mi è capitato di farci spesa, al banco frigo ho acquistato anche una confezione di piadine. Tre Mulini è il loro marchio di riferimento per quello che riguarda i prodotti da forno confezionati ed anche per quel che riguarda le piadine ci sono diverse varianti tra cui scegliere. Quella "sottilissima" a me piace molto perché in linea generale preferisco gli impasti sottili e croccanti sia quando si tratta di pizza sia di piadina. Si scalda in padella e si farcisce a piacimento. Proprio perché sottile è subito pronta ed essendo sfogliata è anche leggermente croccantina come piace a me. Emana un buonissimo profumo mentre la si scalda e la trovo anche leggera e digeribile, oltre che non particolarmente costosa. Insomma, mi piace!
    buona
    non è la migliore in assoluto
  • chrishornet
    Farcisci come vuoi
    opinione inserita da chrishornet il 26/05/2020
    Da quando siamo un po' più liberi e si può andare in altri comuni a fare la spesa, siamo ritornati ad acquistare alla grande catena di discount Eurospin. Ci troviamo molto bene e i prodotti sono Italiani. Tra le mie preferite, della marca Tre Mulini, ci sono le piadine. Ce ne sono due versioni, questa normale e quella con l'aggiunta dell'olio d'oliva extra vergine. Sono sottilissime e si scaldano in una pentola antiaderente, senza olio o burro, per un minuto per lato. Poi la farcite come volete la piegate in metà e la mangiate. Oppure una volta la mia attuale compagna la fatta a modi pizza. Davvero buona e gustosa.
    sottile, gustosa e ne mangeresti molte
    non riscontrati
  • riri58
    Piadina
    opinione inserita da riri58 il 26/05/2020
    Da qualche tempo mio marito ha iniziato a fare la spesa all'eurospin e tra le varie cose che compra ci sta spesso e volentieri questa piadina sfogliata sottilissima della tre mulini. Si trova nei banchi frigo e va ovviamente conservata in frigo. Dura un paio di giorni ed è molto semplice, si può riscaldare su una padella per qualche minuto e poi mangiarla così vuota al posto del pane oppure farcirla come si preferisce. E buonissima sia con il salato che con il dolce ed il costo della confezione ( che ha più di una piadina) è poco più di un euro. Acquistiamo anche gli altri tipi e ci troviamo bene.
    consistenza
    Piadine gustose!
    opinione inserita da jimorris il 26/05/2020
    Tre mulini è una ditta di prodotti gastronomici che apprezzoe trovo da Eurospin, fra questi adoro le piadine. Le acquisto tutte, fra queste anche quella sfogliata che è un pò più sottile facile da avvolgere col condimento all'interno, mia figlia invece la mangia a fette dopo averla scottata in padella per un paio di minuti a lato. E' un ottimo prodotto dagli ingredienti italiani, senza grassi animali che consumo con piacere di tanto in tanto, solitamente faccio un ripieno con verdure e formaggio, mentre mia moglie preferisce farcirla con salumi e verdure. Ne tengono sempre una cofnezione casa per serate senza idee o niente da mangiare. Il costo è inferiore ai nomi noti e per questo la consiglio.
    gusto, consistenza, costo
    solo da eurospin
  • ricky79
    Sottilissima
    opinione inserita da ricky79 il 26/05/2020
    A casa nostra adoriamo le piadine e a volte cambiando un po' gli ingredienti che inseriamo dentro la trasformiamo in burrito e con la mia famiglia facciamo la serata tex-mex. Una delle piadine che compriamo più spesso è la Piadina Sfogliata sottilissima della Tre Mulini e la compriamo all'Eurospin, perché solo li si trova. È una piadina fatta con grano tenero tipo 0 e strutto ed è sottilissima. Ha un buonissimo sapore ed è buona sia fredda che scaldata sulla piastra, dipende dagli ingredienti con cui la si farcisce. Il prezzo di una confezione di piadine ( ce ne sono tre per confezione) è di 0,99€ . Ottimo rapporto qualità/prezzo.
    Buona e sottile
    saporita
    opinione inserita da anity il 25/05/2020
    Da Eurospin spesso della marca Tre Mulini compro le piadine sfogliate sottilissime sono davvero molto buone. La confezione e' chiusa molto bene all'interno troviamo tre piadine, il prezzo e' davvero molto economico intorno 1 euro. Le piadine sono di giuste dimensioni, non sono per niente bruciate in molti che conosco le mangiano anche senza scaldarle a me sinceramente piacciono scaldate con qualsiasi ripieno le faccio. Ai miei bimbi piacciono tantissimo con prosciutto e mozzarella mentre mio marito rucola prosciutto e scaglie di formaggio. Sono abbastanza sottili non appesantiscono ed hanno un sapore meraviglioso!
    buonissime
    non ne trovo
  • danrik
    Ottima
    opinione inserita da danrik il 25/05/2020
    Almeno una volta a settimana organizziamo la serata piadina in famiglia. A me piace con stracchino e rucola ai miei figli classica con prosciutto cotto e formaggio. Spesso compro nuove marche di piadine, per curiosità e provarne il gusto oppure perché mi capita di trovarne qualcuna in offerta. Nonostante ciò alla fine quella che fino ad ora mi ha soddisfatta di più è la Piadina Sfogliata sottilissima della Tre Mulini. Ha un costo bassissimo (0,99€ soltanto), e una consistenza ottima. Io la preferisco scaldata, in modo da risultare un po' croccante, ma può essere mangiata anche così com'è. Ottimo prodotto.
    Sottile
  • silviachiara
    Sottilissima
    opinione inserita da silviachiara il 23/05/2020
    La Piadina Sfogliata sottilissima è un prodotto della marca Tre Mulini e viene venduta in esclusiva all'Eurospin. È la classica piadina di grano tenero tipo 0 con strutto ma è sottilissima. Ha un sapore buono ed io la mangio sia così senza scaldarla, sia scaldata dipende dal ripieno che scelgo di metterci. In entrambi i modi di preparazione il risultato è ottimo. La qualità ottima di questo prodotto è affiancata da un prezzo veramente bassissimo 0,99€ per un pacco che contiene 3 piadine. Consiglio a tutti di assaggiare questo prodotto, a casa mia piace proprio a tutti, anche ai miei figli, che di solito hanno gusti difficili.
    Buona ed economica